razer_gt 0 Report post Posted December 21, 2014 Salve a tutti,sono una frana sul tiro e vorrei delle info da voi per favore. Gioco con i carri russo in realistico e mi sta capitando di essere One shottato da tutti,americani e tedeschi senza distinzioni. Ditemi dove sbaglio,io colpisco frontalmente e nei lati ma senza danni, il colpo che uso spesso è il primo BR SP visto che si frammenta ,forse sbaglio? Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
andreax23 1,434 Report post Posted December 21, 2014 davanti l'armatura dei carri è più spessa dovresti colpire dove si trova la stiva munizioni così il carro nemico esplode,di solito si trova ai lati o dietro, dipende dal modello oppure puoi provare a sparare ai cingoli per immobilizzarlo Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
razer_gt 0 Report post Posted December 22, 2014 E quale tipologia di colpo è IP migliore,sia da lontano che da vicino? Usate più colpi,o dolo 1 come faccio io? Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...