Jump to content

Troppe novità per nulla interessanti

Noston_ITA
 Share

"L'evoluzione di fatto si concretizza con il miglioramento di una o più condizioni che consentono di progredire e sviluppare una forma di adattamento che rende sostenibile la vita della specie."

Quanto sopra non è una citazione di un testo scientifico nè di wikipedia-

Si tratta di una propria e libera rielaborazione concettuale. E proprio sfruttando la libera rielaborazione concettuale vorrei in questo thread riferirmi all'assioma brutalmente su formulato per ragionare sulle ultime novità evolutive del gioco.

Come potete notare non sono un assiduo frequentatore del forum e se oggi dedico qualche minuto per sottoporvi questo mio pensiero lo capirete a breve. Partiamo con l'esaminare l'evento combinato "Carri Aerei". Appena avviato esclamai:"Oh finalmente una vera evoluzione!". Mappe adeguate, niente HUD nè tantomeno simbolini blu e rossi in minimappa. Una modalità da simulatore che, innalzando il livello di difficoltà, ha reso l'interazione ed il gioco molto più interessante.

Quindi per effetto della legge dell'evoluzione mi sarei aspettato ulteriori migliorie. Anche in questo caso nulla è più vero del pensiero di un noto "triste" poeta: "l'uomo sarebbe felice se non cercasse d'esserlo!". E quindi ecco che si introducono "migliorie" regressive:

1- Si introducono le mappe arcade nell'evento combinato cosicchè un Maus quando spawna si trova già col cannone dentro gli spawn avversari.

2- Lo stuka lo si riduce ad un aeroplanino di carta che finita la spinta lo si ritrova a punta in giù e non c'è verso di trimmarlo nemmeno col sistema di alitare sulla punta

3- Nella simulazione aerea si introduce la "marmellata" delle nazioni dove ci si ritrova col g50 a combattere ad honolulu (tanto che ho fatto come nella scena di apocalypse now. Sono atterrato e ho serfato!)

4- dulcis in fundo oggi il combinato è russi contro americani

5- a quanto pare domani ci sarà topolino contro capitan america

Morale della favola avrete capito che oggi per me non c'è gioco e pertanto passo il tempo a dirlo in "parole povere".

Chiudo con un'ultima citazione, "mi si consenta" di uno scrittore italiano che di fatto è alla base di un prodotto interattivo vincente: "il vero per soggetto, l'utile per scopo, l'interessante per mezzo!".

Credo che i nostri amici russi lo conoscano ben poco. AVANTI così mettetecela tutta per far occupare il tempo in forum piuttosto che giocare. Grazie!!

Saluti

Edited by Noston_ITA

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...