Gladio 93 Report post Posted April 29, 2013 Molti di voi lo conoscono già dai tempi di Wings of Prey ed anche su War Thunder il buon GloDark7 non manca di mostrarci le sue skills. Fra tutte si distingue in modo particolare il fatto che gestisce in manuale il complesso miscela/elica/trim ottenendo in questo modo un vantaggio (più che meritato) nei confronti dei giocatori che delegano tutto al computer limitandosi a gestire la sola manetta http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mS5LPy28Apk Si notano anche alcuni errori classici da parte degli aerei inseguiti come quello di tentare di virare "sfogando" verso l'alto e quindi offrendo una enorme e lenta sagoma all'inseguitore. A parità di energia molto meglio indurre il nemico in "overshoot" rallentando bruscamente, specialmente estraendo flaps ed aerofreni (ove presenti) e facendosi superare transformandosi da preda in predatore. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Phili_ 2 Report post Posted April 29, 2013 bello da notare anche che quando sceglie un bersaglio non lo molla, anche se vicino passano altri avversari... vedo anche, con piacere, che la sua mano non è fermissima, proprio come al mia :Ds Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Gladio 93 Report post Posted April 29, 2013 E' il male dello zoom che amplifica le oscillazioni ... e la pubertà ormai trascorsa ;-) Comunque basta non usare il grilletto del joystick e si migliora notevolmente la stabilità di tiro. O perlomeno a me funziona ... Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Phili_ 2 Report post Posted April 30, 2013 interessante, potrei metterlo sulla manetta, non mi ricordo quale aereo avesse il pulsante di sparo sulla manetta, forse lo zero? Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
S3RGJS 1 Report post Posted February 4, 2015 (edited) Bel video..!!! voli con qualcuno? io cerco di formare magari un plotone per volare in frb.. Ciao! Edited February 4, 2015 by S3RGJS Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...