Jump to content

A caccia dei membri del Subforum in-game!

AceOfAces99@psn
 Share

Salve gente! Ho chiesto a Bluebeta di aprire un topic dal titolo:"A caccia dei membri del Subforum in-game!"e mi ha detto di metterlo in Off-Topic.Qui possiamo parlare dei duelli contro i membri del Subforum Italiano e racconteremo successi o sconfitte.Inizio io: tempo fa su Ruhr ho incontrato Daibanana in un Fury Mk.I mentre io ero nell'He 112 A-0,é stato abbattuto senza che lui mi avesse visto.Qualche giorno fa trovo king2000x in un Do-217 E-4 mentre io usavo lo Spitfire F.Mk.IX. Lo incontrai 4 volte,e cercava spesso di andare in head-on,l'ho abbattuto due volte,di cui una morimmo assieme,riuscì a tagliarmi un'ala.Quali sono le vostre imprese contro i membri del Subforum?

• Haha 1
medal medal medal medal medal

Just now, *AceOfAces99 said:

Qualche giorno fa trovo king2000x in un Do-217 E-4 mentre io usavo lo Spitfire F.Mk.IX. Lo incontrai 4 volte,e cercava spesso di andare in head-on,l'ho abbattuto due volte,di cui una morimmo assieme,riuscì a tagliarmi un'ala.Quali sono le vostre imprese contro i membri del Subforum?

non era lui, era suo padre

gli aerei lerci li lascia a lui:D, il vero king usa solo roba op:lol2:

medal medal

Col Dornier ci ha giocato solo mio padre per fullarlo, io non tocco bombardieri.
Quella con tigrillo me la ricordò, vendetti cara la pelle ma io avevo una bara volante e lui il caccia migliore del gioco

Just now, Tony_x said:

Hahahahhaahha

Io fullo i caccia, lui i bombardieri

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

Ho incontrato più volte bellezza nella mia squadra ma anche una volta tra gli avversari e mi ha spawnkillato con il tiger mentre ero su un wolverine, poi ho incontrato King2000 su uno stirling (quindi probabilmente non era lui), Kurth su un Do217 mentre usavo il Bf109g2 e Bluebeta in un'arcade su un Fw190 premium giappo

medal medal medal

boh io ho beccato un sacco di gente...lupodimontenero a bassi BR, bighits ad era 4/5, darvaen idem, bellezza pure ma non mi caga mai in chat.....tutte le volte che becco tigrillo come avversario uno di noi due crepa prima di poterci scontrare....di solito lui:p: (scherzo). 

Una volta penso di aver abbattuto falco ....ma visto che era un "falco_numero" non ricordo se fosse effettivamente lui.

medal

1 hour ago, Tony_x said:

nono era lui :P mi ha anche risposto XD

1 hour ago, italianplayer said:

Io ho trovato un Tigrillo selvaggio morto miseramente su un Hu-219.

Però non mi ricordo come è finita 

che uno spit mi ha suprato mentre me ne stavo tranquillo a dar la caccia a un pbj XD

medal medal medal medal medal medal

ho trovato king2000 con un AD2.... ero su un 262... ho provato in ogni modo a salutarlo, mancavano i segnali di fumo. Alla fine l'ho ucciso mentre si farmava le AAA. Adesso so che non era king ma il padre :D:D:D

Una volta con l'A5 ho abbattuto teo che era un un typhoon. Coi carri non ricordo nulla a parte:

1 hour ago, Darvaen_ITA said:

Ho incontrato più volte bellezza nella mia squadra ma anche una volta tra gli avversari e mi ha spawnkillato con il tiger mentre ero su un wolverine

kek

scusa... ma quando il team nemico si ara, l'aratura si fa completa :crazy:

Edited by bellezza03
medal medal medal

3 minutes ago, bellezza03 said:

scusa... ma quando il team nemico si ara, l'aratura si fa completa :crazy:

(inutile dire che abbiamo vinto noi alleati invece:ph34r:)

se era sull'AD 2 probabilmente era il padre di king

Edited by furiosinge
medal

4 hours ago, furiosinge said:

idea carina comunque!:salute:

Ahahahah grazie,neanche tre ore e mi ritrovo già tante replies. Oggi ho beccato xlykosx ma non l'ho abbattuto,le ali degli Spitfire sono di carta...Tempo fa vidi anche bellezza ma neanche lui,non l'ho abbattuto.

Io attualmente uso lo Spitfire F.Mk.IX inglese,mi trovate tra Tier III e IV SOLO IN RB.:salute: 

Per quelle poche volte che volo, ormai ho temporaneamente accantonato la cannoniera volante sovietica e ho ripreso in mano la cloche del mio amato B-29, giusto per portare un po' di libertà ad alta quota su Hokkaido contro Meteor, Tempest e Spitfire! :)

Edited by Teo41_ITA
medal medal medal medal medal medal medal

3 hours ago, Teo41_ITA said:

Per quelle poche volte che volo, ormai ho temporaneamente accantonato la cannoniera volante sovietica e ho ripreso in mano la cloche del mio amato B-29, giusto per portare un po' di libertà ad alta quota su Hokkaido contro Meteor, Tempest e Spitfire! :)

occhio che io e xkylosk ci stiamo prendendo giusto a far fuori i b 29 con il tempest:DD

medal

5 hours ago, furiosinge said:

occhio che io e xkylosk ci stiamo prendendo giusto a far fuori i b 29 con il tempest:DD

Vero :B10: anche se ieri era una mix... Missione suicida contro quattro B29 che hanno quasi arato l'aeroporto. Ne abbiamo abbattuti un paio e abbiamo anche avuto il tempo di far vincere il match alla squadra.

Ace dove ci siamo visti? Anche io non controllo mai i nomi...

On 3/8/2016 at 7:37 PM, xlykosx said:

Vero :B10: anche se ieri era una mix... Missione suicida contro quattro B29 che hanno quasi arato l'aeroporto. Ne abbiamo abbattuti un paio e abbiamo anche avuto il tempo di far vincere il match alla squadra.

Ace dove ci siamo visti? Anche io non controllo mai i nomi...

On 3/8/2016 at 7:53 PM, HellcatOne_ITA said:

È inutile, non mi troverete mai! Ahahaha

Cmq bluebeta in arcade con il 190 japan, nun se po vede!

1)xlykosx eri in un Fw 190 poi sei stato abbattuto e io mi sono spezzato le ali

2)HellcatOne io ti vidi tempo fa in una RB ma non ricordo che aereo usavi.

Beh caccio anche i moderatori del forum. Fino ad oggi in tutto ho ucciso due-tre moderatori,di cui uno con l'He 112 A-0. Poi oggi sono stato shottato da RayPall. Voi quanti ne avrete presi di moderatori?   

Edited by *AceOfAces99

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...