Jump to content

Il ritorno de: L'angolo del complotto

BlueBeta
 Share

• Senior Forum Moderator

che simpaticone

On 3/5/2017 at 9:08 PM, _Tankard_ said:

Non c'entra niente.. ma guardatelo lo stesso :D :P 

Improvvisamente la pista d'atterraggio e diventata una comune via italiana XD

Edited by tony_rubertiITA

On 3/5/2017 at 9:27 PM, Serpiko82 said:

Mettiamola così, a quel punto non è più consigliabile atterrare nello stesso posto da cui si è partiti :burned:

Infatti nella descrizione del video mi pare ci sia scritto che poi è atterrato altrove.. mi chiedo però se più per motivazioni tecniche, o perché rischiava il linciaggio :D:D:D

medal medal medal medal medal medal medal

stasera dopo mesi di astinenza ho fatto la mia prima partita a wt, 6.3 carri crucchi...ho fatto 5 kill e ho perso 2mila leoni......

Stasera sono tornato anche io su wt dopo un paio di mesi che non ci ho giocato. 3 kill col 190 a5 (quello nuovo con i 2 20mm e basta). Gradito ritorno.

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

37 minutes ago, king2000x said:

Stasera sono tornato anche io su wt dopo un paio di mesi che non ci ho giocato. 3 kill col 190 a5 (quello nuovo con i 2 20mm e basta). Gradito ritorno.

1 hour ago, fagabrizio said:

stasera dopo mesi di astinenza ho fatto la mia prima partita a wt, 6.3 carri crucchi...ho fatto 5 kill e ho perso 2mila leoni......

On 4/5/2017 at 4:37 PM, italianplayer said:

Torno dopo mesi di assenza forzata per congratularmi con tutti voi, ora che il nostro Santo Graal è stato trovato. 

Cesare ora sei vendicato.

Ecco cosa è in grado di fare l'ITT XD

medal medal medal medal medal

3 hours ago, _Tankard_ said:

gira voce che i devblog italici siano già stati pubblicati ma noi non possiamo vederli perché ci hanno depotenziato l'account a causa dei cites...

124518-Oh-My-God.jpg

lol :D

medal medal medal medal

Da quando hanno annunciato l'ITT abbiamo smesso tutti di complottare, siamo tutti piu' contenti. Quanto durera'?

Blue potresti inserire un bel cartello "topic temporaneamente fuori servizio" :DD

Edited by *assiduosostegno
medal

12 minutes ago, *assiduosostegno said:

Da quando hanno annunciato l'ITT abbiamo smesso tutti di complottare, siamo tutti piu' contenti. Quanto durera'?

Giusto il tempo da qui al rilascio, poi sicuramente ci saranno questioni relative al bilanciamento di cui discutere su base complottara :D 

• BlueBeta changed the title to L'angolo del (non) complotto
1 hour ago, *assiduosostegno said:

Blue potresti inserire un bel cartello "topic temporaneamente fuori servizio" :DD

In teoria si complotta per i nostri carri ma vabbè XD

medal medal medal medal medal

3 minutes ago, Giobhas said:

E poi qua intanto possiamo sempre ridere dei vari depotenziamenti che ogni tanto scappano fuori :D

Notavo giusto oggi che il mio account ha perso circa 50 cv, probabilmente la compressione nei cilindri mi è stata diminuita causa uso di cites (o cities?)

p1_50309200519627.JPG

(se qualcuno volesse editare l'immagine e mettere "cites" e qualche scritta qua e là relativa a WT e ai vari account depotenziati, non sarò certo io a fermarlo... :D  )

"L'angolo del NON complotto"

Grande Blue, quando l'ho letto mi son messo a ridere come un xxx. :good:

Come ha detto Andreacip il tempo di percepire che qualcosina di un modello qualsiasi del TT non ci garba e quel NON, inserito nel titolo, diventara' obsoleto :D 

• Upvote 1
medal

30 minutes ago, *assiduosostegno said:

"L'angolo del NON complotto"

Grande Blue, quando l'ho letto mi son messo a ridere come un xxx. :good:

Come ha detto Andreacip il tempo di percepire che qualcosina di un modello qualsiasi del TT non ci garba e quel NON, inserito nel titolo, diventara' obsoleto :D 

Beh...

C'è il ruotino di coda del G55S...

pietà plz

medal medal

• BlueBeta changed the title to Il ritorno de: L'angolo del complotto
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...