Jump to content

Il ritorno de: L'angolo del complotto

BlueBeta
 Share

6 hours ago, cfracas said:

L' Argentina come nazione indipendente non è impossibile, soprattutto se altre nazioni sudamericane ci mettono i mezzi premium.

Come nazione indipendente penso che Israele sarà l'ultima che vedremo, gli altri hanno troppi copy-paste, anche partendo da ranghi più alti, per essere una vera novità.

Una soluzione che vedrei, e che accetteri, sarebbero i TT misti, come quello delle nazioni sudamericane.

Il Brasile potrebbe sopperire ai pochi mezzi argentini autoctoni prima del TAM, mentre l'Argentina coprirebbe la parte SPG/SPAA dove il Brasile ha diversi buchi. (senza contare quello che le altre nazioni li intorno possono dare).

In questo modo perdi un poco l'autenticità di tale TT, ma ne crei uno completo in quasi tutti i suoi settori. ( e che sarebbe divertente da giocare, cosa importantissima)

medal medal medal medal

1 hour ago, Taffu92 said:

Come nazione indipendente penso che Israele sarà l'ultima che vedremo, gli altri hanno troppi copy-paste, anche partendo da ranghi più alti, per essere una vera novità.

Una soluzione che vedrei, e che accetteri, sarebbero i TT misti, come quello delle nazioni sudamericane.

Il Brasile potrebbe sopperire ai pochi mezzi argentini autoctoni prima del TAM, mentre l'Argentina coprirebbe la parte SPG/SPAA dove il Brasile ha diversi buchi. (senza contare quello che le altre nazioni li intorno possono dare).

In questo modo perdi un poco l'autenticità di tale TT, ma ne crei uno completo in quasi tutti i suoi settori. ( e che sarebbe divertente da giocare, cosa importantissima)

Ma due mappe nuove e fatte come Dio comanda no? Diamine...l'ultima che abbiamo avuto non è nemmeno esistente (Bourbon Island).

Poi insomma eh, Israele dalla parte aerea è veramente poco interessante. Non so se ricercherò quegli aerei, anche perché l'S-199, sebbene sia un Bf 109, ha un Jumo 211F

Edited by AceOfAces99@psn
medal medal medal medal medal

1 hour ago, AceOfAces99@psn said:

Ma due mappe nuove e fatte come Dio comanda no? Diamine...l'ultima che abbiamo avuto non è nemmeno esistente (Bourbon Island).

Poi insomma eh, Israele dalla parte aerea è veramente poco interessante. Non so se ricercherò quegli aerei, anche perché l'S-199, sebbene sia un Bf 109, ha un Jumo 211F

Ma infatti tra le innumerevoli cose illogiche di questo gioco..progettare mappe rb a modo no ehh..!!

Almeno le rb aeree le gestisci meglio..MA le ultime 6/7 mappe RB terrestri l'unica che si salva..e gli faccio un gran complimento è Seversk..

Con tutti i luoghi storici degli scontri bellici sai quante belle mappe potrebbero sfornare..??..Certe cose non le capisco proprio..

Ma come si fa a progettare/disegnare e perdere tempo in mappe come Svezia..che forse era meglio chiamarla Stoccolma..e Città del Sole..?? Roba da matti..

Un suggerimento relativo alle mappe..: Almeno evidenziare mappa RB storica e mappa fantasy(cioè da bimbiminkia..che forse imparerebbero qualcosa)..

In effetti l' S-199 è un bel cesso.. 

Edited by AceOfAces99@psn

Occhio a queste scoperte di Gzsabi.

Ci sono carri ungheresi e sono pianificati per l'Italia. Che intenzioni hanno? 

1 hour ago, AceOfAces99@psn said:

Forse l'Ungheria sarà la nazione "di supporto" per il TT terrestre dell'Italia, come lo è il Sud Africa per la Gran Bretagna.

medal

7 hours ago, AceOfAces99@psn said:

Probabilmente il Sub-TT ungherese che continuavano a pungolarci da tempo, o quantomeno un loro supporto nel TT come mezzi singoli.

Altra ipotesi, essendo solo quattro, è che finiranno come premi di basso rango per i futuri eventi e BP, come l'Alecto e il Moderna che sono pure loro nella lista, però li sarebbe triste pensare che l'unico modo per giocare l'ungheria in WT, se si comincia tardi, è avere una macchina del tempo per rifarsi gli eventi:(

medal medal medal medal

8 hours ago, SHTN said:

Forse l'Ungheria sarà la nazione "di supporto" per il TT terrestre dell'Italia, come lo è il Sud Africa per la Gran Bretagna.

Mah dipende...se ci mettono un ramo ungherese non sarei troppo scontento. Alla fine quello che ci manca sono tanti tanti autocannoni come i Dovunque e i Lancia. Meglio carri ungheresi autoctoni che roba Copy paste.

14 hours ago, SHTN said:

Personalmente mi piacerebbe, in questo leak ci sono solo 4 carri ma ricordiamoci che:

- aggiungere un altro Toldi richiederebbe poca fatica

- se non erro, il datamine già alcuni mesi fa aveva fatto saltare fuori il cannone del Nimrod.

Come ciliegina sulla torta ci vedrei un unico ma pesantissimo copy-paste : il Tigre ungherese.

Se questo mini-tree verrà introdotto, allora potrebbe valere la pena di aprire una discussione per il 44M anche se solo parzialmente costruito.

Rimane in giro il piccolo mistero del Pz.35 rumeno... era dato come possibile carro premium tedesco al posto del Pz.II DAK, ma chissà... personalmente preferirei un Toldi in questo nuovo mini-tree regolare per mantenere la coerenza con il tema ungherese.

EDIT :

Ma gli ungheresi non hanno anche montato il Pak40 sullo chassis del Toldi ? Prototipo, ma comunque realmente esistito.

Edited by cfracas
medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

2 hours ago, cfracas said:

EDIT :

Ma gli ungheresi non hanno anche montato il Pak40 sullo chassis del Toldi ? Prototipo, ma comunque realmente esistito.

Come suggerimento sull'internazionale c'è pure:

La sua storia però è molto simile a quella dei nostri prototipi o quelli giapponesi, ossia creato e testato ma poi andato distrutto/ bombardato etc. (per alcuni dei nostri autocannoni se non ci fossero stati gli inglesi a fare foto di prove ne avevamo zero ad esempio)

Non sarebbe male vederlo arrivare, come tanti mezzi ungheresi che tapperebbero i vari buchi nel nostro TT.

medal medal medal medal

Io più che una sub-nation l'Ungheria la vedrei bene in un TT dell'est Europa (anche se i recenti commenti di Grom mi fanno pensare a 1. Non per la prossima patch come sembrava nell'intervista in polacco 2. Sotto forma di sub tree piuttosto che nazione indipendente). Vedendo tutti i recenti mezzi leakkati di Bulgaria, Slovenia, Ungheria, etc. mi viene subito da pensare a un TT che comprenda tutte queste nazioni, però a quel punto quale sarebbe lo scopo del nuovo T-72 Moderna dell'evento? Cioè se dovesse far parte di una futura nuova nazione (Est-Europa) perché aggiungerlo al TT russo? O fanno come con i Merkava oppure boh. Comunque detto sinceramente l'Ungheria aggiungerebbe poco o nulla al nostro tt: i Toldi sono praticamente sostituibili con i vari carri M (e alla fine bene o male sono L-60 svedesi) i Turán sono simili al P40 e al Pz.IV G e gli Zrínyi sono praticamente dei Semoventi. Il Nimrod potrebbe essere interessante ma la sua controparte svedese (L-62 Anti II) non è che sia granché. L'unico mezzo davvero interessante sarebbe il 44M Tas che personalmente mi piacerebbe molto vedere in gioco. Ma poi cosa resta? Tiger e Panther che sono C&P e tutta una valanga di mezzi sovietici (PT-76, T-55/72, BMP, Shilka, etc.). No grazie passo volentieri. La faccenda del TT ungherese come subtree nel TT italiano venne fuori quando furono aggiunti i carri americani nel nostro TT (e anche nel progetto originale del nostro TT) e furono proposti come loro sostituti, ma ormai è roba vecchia (i carri americani sono e resteranno nel TT americano). Aggiungerli adesso nel TT italiano avrebbe poco senso e cambierebbe ben poco. Mentre in un eventuale TT dell'Est Europa avrebbero uno scopo e invece di rimanere una "mezza" nazione, potrebbero avere tutti i mezzi da loro usati.

Scusate per il lungo post

Edited by TheS1up
.
medal medal medal

2 hours ago, TheS1up said:

Io più che una sub-nation l'Ungheria la vedrei bene in un TT dell'est Europa (anche se i recenti commenti di Grom mi fanno pensare a 1. Non per la prossima patch come sembrava nell'intervista in polacco 2. Sotto forma di sub tree piuttosto che nazione indipendente). Vedendo tutti i recenti mezzi leakkati di Bulgaria, Slovenia, Ungheria, etc. mi viene subito da pensare a un TT che comprenda tutte queste nazioni, però a quel punto quale sarebbe lo scopo del nuovo T-72 Moderna dell'evento? Cioè se dovesse far parte di una futura nuova nazione (Est-Europa) perché aggiungerlo al TT russo? O fanno come con i Merkava oppure boh.

Il ragionamento ci sta, però le parole hanno un peso, per quanto gli errori di traduzione siano sempre possibili.

image.png.e8ebc2dfa4fdd9351d1c35c6161747

Qui si parla di "Nation" e per di più al singolare, non di un gruppo di nazioni... e poi si dice "a country" di nuovo al singolare.

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

5 hours ago, Taffu92 said:

La sua storia però è molto simile a quella dei nostri prototipi o quelli giapponesi, ossia creato e testato ma poi andato distrutto/ bombardato etc

Dipende a quale prototipo giapponese ti stai riferendo. Perché se parli dell'Ho-Ri, io, come moltissimi altri veterani di una lontana guerra tra community, ho ancora dubbi sia sulla sua esistenza fisica sia sulla sua riproduzione non fedele in game.

4 hours ago, TheS1up said:

i carri americani sono e resteranno nel TT americano

Vuoi dire TT italiano. In ogni caso si, sono molto indigesti, per fortuna li ho skippati essendo nel Tier IV dei carri terrestri. Se proprio dovrò toccare inesorabilmente il copy-paste, quello che pretendo è giocare PRIMA ciò che è unico e autoctono, e SUCCESSIVAMENTE ciò che è stato copiaincollato da qualche altra nazione.

4 hours ago, TheS1up said:

Mentre in un eventuale TT dell'Est Europa avrebbero uno scopo e invece di rimanere una "mezza" nazione, potrebbero avere tutti i mezzi da loro usati.

Attenzione però, devi tenere conto degli schieramenti storici delle nazioni dell'Est Europa. Riferendoci al contesto WWII, Ungheria e Romania erano filo Asse, ma non puoi dire lo stesso della Polonia (volendo la si può includere in un contesto di Est Europa) La Jugoslavia (nazione balcanica ergo riferita nel contesto dell'Europa Orientale) poi ha un caso particolare: quello di aver prima firmato il Patto Tripartito, poi è finita in un colpo di stato sponsorizzato dagli inglesi e successivamente è stata occupata dalle forze dell'Asse. Nel contesto della guerra fredda, tutte le nazioni, tranne la Jugoslavia che sarà la spina nel fianco dell'Unione Sovietica (ricordatevi del Cominform), aderirono al Patto di Varsavia

Non credo aggiungeranno un altro TT indipendente, è troppo presto quello israeliano è stato aggiunto da poco, dalle poche notizie che si hanno, sembrerebbe un sub-tree ungherese terrestre,

si ratta di attendere in quale albero venga aggiunto, quello italiano è il più indicato. Però si tratta di mezzi della WWII, quindi nessun carro russo verrà aggiunto al nostro albero, anche perchè

mi sembra che l'Ungheria non abbia nessuna versione di progettazione nazionale post WWII.

Edited by mc205v
medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

6 hours ago, AceOfAces99@psn said:

per fortuna li ho skippati essendo nel Tier IV dei carri terrestri

Idem, gli unici che ho ricercato sono i due M4 che completano le lineup a 3.7 (dove altrimenti ci sarebbe solo M41 90/53) e a 5.0 che c'è già il Tipo IC e il Bassotto. L'M3A3, l'M24 e l'M18 mi rifiuto di toccarli. Ah e poi va be i 2 carri tedeschi li ricercai perché erano i primi (e per il momento unici) carri tedeschi fuori dal TT tedesco (inoltre il Pz.III N nel tt tedesco è premium)

Edited by TheS1up
.
medal medal medal

6 hours ago, mc205v said:

Non credo aggiungeranno un altro TT indipendente, è troppo presto quello israeliano è stato aggiunto da poco, dalle poche notizie che si hanno, sembrerebbe un sub-tree ungherese terrestre,

si ratta di attendere in quale albero venga aggiunto, quello italiano è il più indicato. Però si tratta di mezzi della WWII, quindi nessun carro russo verrà aggiunto al nostro albero, anche perchè

mi sembra che l'Ungheria non abbia nessuna versione di progettazione nazionale post WWII.

Hanno l'intenzione di farlo però. E penso che dovremo attendere novembre.

• 1 year later...
  • Senior Forum Moderator

i complottari diranno: "eh vabè stai usando un aereo sovietico!"

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...