Jump to content

Il Giocone di Serra

L_Serra_Pilota
 Share

Volete qualcosa di assolutamente sublime e realistico per il nostro TT ? Volete fregiarvi dell'ultimo gadget creato da Serra e Gabbana appositamente per voi ?

Parte dunque "Il Giocone di Serra" con cui , per solo una partita ogni 2 giorni , potrete avere qualcosa che vi fara' piangere davanti al monitor .

REGOLAMENTO .

Racconteremo per 2 settimane la storia di squadriglie italiane .

Esempio Domenica-Lunedi 81a squadriglia 6o gruppo 1o stormo . C.200 . Postero' un immagine del C.200 come deve essere "addobbato" e chi vuole partecipare giochera' una partita (due max)  in realistica con quell'aereo mandandomi in PM i risultati dello scontro (aerei abbattuti/danneggiati e tipo , l'aereo che vi ha eventualmente abbattuto e se il pilota si e' salvato o meno ) seguira' un mio post che , tipo bollettino di guerra, fara' un riassunto delle giornate .

Non diro' mai i nomi dei partecipanti perche' non e' uno show personale ma voglio risultati realistici e di "squadriglia" come era costume nella Regia  . Vi hanno abbattuto subito ? Meglio !!

Alcuni stormi potranno avere delle limitazioni (tipo niente fronte russo ...) ma in generale dove essere SEMPRE buona la prima .Questo e' importante . Voglio realismo non tiro al piccione .

Si parte Venerdi'

Edited by L_Serra_Pilota
  • Like 3
  • Upvote 6
medal medal medal medal medal

6 hours ago, L_Serra_Pilota said:

Volete qualcosa di assolutamente sublime e realistico per il nostro TT ? Volete fregiarvi dell'ultimo gadget creato da Serra e Gabbana appositamente per voi ?

Parte dunque "Il Giocone di Serra" con cui , per solo una partita ogni 2 giorni , potrete avere qualcosa che vi fara' piangere davanti al monitor .

REGOLAMENTO .

Esempio Domenica-Lunedi 81a squadriglia 6o gruppo 1o stormo . C.200 . Postero' un immagine del C.200 come deve essere "addobbato" e chi vuole partecipare giochera' una partita (due max)  in realistica con quell'aereo mandandomi in PM i risultati dello scontro (aerei abbattuti/danneggiati e tipo , l'aereo che vi ha eventualmente abbattuto e se il pilota si e' salvato o meno ) seguira' un mio post che , tipo bollettino di guerra, fara' un riassunto delle giornate .

Non diro' mai i nomi dei partecipanti perche' non e' uno show personale ma voglio risultati realistici e di "squadriglia" come era costume nella Regia  . Vi hanno abbattuto subito ? Meglio !!

Alcuni stormi potranno avere delle limitazioni (tipo niente fronte russo ...) ma in generale dove essere SEMPRE buona la prima .Questo e' importante . Voglio realismo non tiro al piccione .

Si parte Sabato .

Dimmi una cosa,dato che sono consolaro,gli screen della partita o delle due partite li faccio come di consueto(foto alla TV e spedita in PM tramite URL)?

9 minutes ago, L_Serra_Pilota said:

no non e' necessario fare gli screen ...mi basta la vostra parola ...tanto i nomi rimangono segreti dunque uno prenderebbe in giro solo se stesso .

Ah ok,va bene!

11 hours ago, L_Serra_Pilota said:

REGOLAMENTO .

Si parte Sabato .

Presente.

medal medal

39 minutes ago, fedethesniper said:

Ah, a proposito, tale gadget di Serra e Gabbana sarà disponibile per chiunque partecipi o solo per un fortunato vincitore estratto a sorte?

per chiunque ovviamente ...si trattera' di qualcosa di esclusivo per chiunque abbia partecipato attivamente (anche non sempre )

• Thanks 1

Io invece non dovrei avere problemi,sabato posso partecipare. Il problema sarà lunedì(visto che se non erro Serra ha detto ogni due giorni bisogna fare max due partite),poichè sono fuori. Per il resto parteciperò,devo solo riprendere la mano su War Thunder che non ci gioco da giorni,e poi perché sono curioso di quest'iniziativa.

Ma no ...racconteremo la storia di una squadriglia in due giorni e poi si passa ad un altra

e anche se il pilota muore potete fare la seconda (max 2 ) sempre con la stessa squadriglia ..ripeto e' un celebrare le squadriglie , non i piloti ed e' anche uno studio (ecco perche' essere onesti) su come performano gli aerei ...Sara' interessante vedere per esempio i G50 con chi soffrono etc etc

Vorrei partecipare, potrei esserci venerdì sera e sabato.

Non ho capito però se sarà una realistica creata da te o se ognuno gioca la sua a random e ti passa il proprio risultato. Cmq se l orario lo permette ci son anche io

medal

Ognuno gioca la sua come gli pare , con chi gli pare e mi manda il risultato in PM . Ovviamente deve essere una realistica random e puo' essere che se giocata contro certe nazioni (di solito i russi ) non vale . Carino sarebbe che tutti si attengano alla camo "addobbata" come indichero' .

• Upvote 1

Ottimo, allora ci sono, per gli addobbi farò del mio meglio. Ultima cosa, il risultato lo mandiamo in pm tramite il forum o in gioco? 

Cmq chi avesse piacere di giocare in compagnia e volesse creare una squadriglia mi può contattare, potrebbe essere più divertente giocare insieme con i 200. 

Ottima iniziativa bravo Serra

medal

2 hours ago, L_Serra_Pilota said:

Ognuno gioca la sua come gli pare , con chi gli pare e mi manda il risultato in PM . Ovviamente deve essere una realistica random e puo' essere che se giocata contro certe nazioni (di solito i russi ) non vale . Carino sarebbe che tutti si attengano alla camo "addobbata" come indichero' .

Anche perchè di solito contro gli L 15 specialmente gli M-26 è molto dura..

7 hours ago, L_Serra_Pilota said:

Bene bene così mi dai finalmente qualche spunto per usare le decal..che sblocco, ma alla fine non metto mai per pigrizia.

Per me non c'è periodo peggiore per giocare a wt (esami) ma cercherò di ritagliarmi un po' di tempo per qualche partitella 

medal medal medal medal

Anche io se posso sarò presente....

Per l'addobbo però come facciamo se non possediamo le decal e le camo che indichi? saltiamo il turno?

medal medal medal

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...