Jump to content

premi in battaglia

PzkIV
 Share

come dice Aldo, del trio Aldo Baglio: MMariaaaaa!   ...non ci posso credereee!

Ieri, aprendo la cassa quotidiana, il sorteggio mi ha regalato 1.000.000 di SL unmilionedisilverleon!!!!

Beh, ma   ...allora gli ridò l'onore

O quanto sono bravi,

O quanto sono belli,

O quanto mi piace questo gioco.

Hmmm! ...ma non sarà che hanno letto il mio post e gli ho fatto pena?

si, vabbe'...

però adesso che so' ricco, che ci faccio? o_o

• 1 month later...

beh? che c'è?! Siete 'nvidiosi? :p:

scherzi a parte, sinceramente non  saprei come investire questa fortuna.

Però ieri mi sono accorto che posso acquistare la qualifica di "equipaggio esperto". Però, solo dopo averlo fatto su diverse nazioni, mi è sorto un dubbio:

la qualifica di equipaggio esperto, cosa offre in concreto? Mi è parso di capire che permette solo un miglioramento dei successivi incrementi delle "tacche" di abilità che si conquistano coi punti esperienza.

Mi sbaglio?

E poi, sono relativi all'equipaggio? quindi valgono su tutti i mezzi che lo stesso utilizza o sono vincolati solo al carro presente al momento in cui ho fatto l'acquisto? Nel primo caso, qualunque somma dei SL si spendesse, equivarrebbe ad avere un equipaggio sempre più al top, nel secondo caso, ogni volta che cambio unità mi ritroverei daccapo senza esperienza.

3 minutes ago, PzkIV said:

beh? che c'è?! Siete 'nvidiosi? :p:

scherzi a parte, sinceramente non  saprei come investire questa fortuna.

Però ieri mi sono accorto che posso acquistare la qualifica di "equipaggio esperto". Però, solo dopo averlo fatto su diverse nazioni, mi è sorto un dubbio:

la qualifica di equipaggio esperto, cosa offre in concreto? Mi è parso di capire che permette solo un miglioramento dei successivi incrementi delle "tacche" di abilità che si conquistano coi punti esperienza.

Mi sbaglio?

E poi, sono relativi all'equipaggio? quindi valgono su tutti i mezzi che lo stesso utilizza o sono vincolati solo al carro presente al momento in cui ho fatto l'acquisto? Nel primo caso, qualunque somma dei SL si spendesse, equivarrebbe ad avere un equipaggio sempre più al top, nel secondo caso, ogni volta che cambio unità mi ritroverei daccapo senza esperienza.

E' vincolato al mezzo..quindi ti conviene comprarlo solamente su mezzi che ti piacciono che usi spesso..poi non è che faccia i miracoli..migliora un poco le prestazioni generali..un poco meglio la qualifica asso..ma ci vogliono le GE..e comunque è meglio avere le skillature degli equipaggi ai massimi nei ruoli fondamentali..tipo artigliere..comandante e servente per la ricarica..fino a era 2 potresti farne a meno..ma costa il giusto..era 3 su alcuni mezzi tipo il Tiger è quasi d'obbligo..era 4 la qualifica esperto la metto a quasi tutti i mezzi..l'altro giorno ho preso 2 carri era 4 + addestramento equipaggi e 3 qualifiche esperto ho speso quasi 1 milione..

come supponevo!

Peccato, perché il dubbio mi è venuto solo quando ormai avevo speso la metà del milione.

Fortunatamente l'ho fatto su dei mezzi ccon cui mi trovo abbastanza bene.

On 22/03/2019 at 14:04, UZZIS said:

ho speso quasi 1 milione..

Appunto, era il mio primo milione :facepalm: ed ora ne ho quasi "sprecato" mezzo. Ma non si possono convertire in PE?

Comunque mi sono accorto che i PE hanno una infinità di utilizzi e distribuirli bene è una scienza.

• 4 weeks later...

sempre parlando di premi, sapreste spiegarmi con quale criterio si decidono i punteggi assegnati ai giocatori alla fine del gioco e, soprattutto, come si stabilisce chi abbia vinto?

mi spiego meglio:

durante una battaglia, la graduatoria della stessa è evidentemente segnalata dai due "cursori" (blu e rosso) che indicano le forze residue in campo. Ma questo non va di pari passo con la reale presenza di carri in campo.

Mi è capitato più volte, guardando l'elenco dei giocatori (quello che si attiva col tasto N) che il nemico ha già perso numerosi mezzi ma i "cursori" lo danno per probabile vincitore (e alla fine l'esito è quello). Addirittura, in questi casi, se avvio una sezione aerea, posso notare che di mezzi terrestri ce ne sono meno di quelli dichiarati dalla statistica. Com'è possibile? C'è una spiegazione logica?

Più volte ho notato i famosi indicatori visualizzare una predominanza degli alleati, controllando l'elenco dei giocatori, constatare che effettivamente gli avversari sono in netta minoranza per poi scoprire che, con solo pochi mezzi a disposizione, la squadra avversaria distrugge tutti gli alleati e l'indicatore blu rapidamente scompare.

So che ci sono avversari bravissimi, ma la sequenza degli eventi non mi sembra logica.

Aiutatemi a capire.  :dntknw:

Grazie

P.S.: altra informazione che, pur girando tanto, non sono riuscito a trovare: quali misure debbono avere le foto da allegare?

Ciao.

Per le misure delle immagini non saprei dirti se quale è il massimo in peso o in grandezza.
Riguardo le altre domande le cose non sono così complicate:
1) Punteggio personale. Dipende da vari fattori. Il mezzo che usi [tipologia e br] e quello che distruggi [tipologia e br], nel senso che se usi un caccia per distruggere un caccia o un bombardiere di br inferiore a te il punteggio è più basso di quanto otterresti per distruggere un bombardiere a br più alto. Oppure con un bombardiere br basso distruggi un caccia br alto [happy win] :-D. Così ogni bersaglio IA ha il suo valore [la casamatta paga di più di un autoblindo.. etc] poi ci sono i filotti [più distruzioni di seguito] oppure raggiungere l'obbiettivo [cappare una base con i carri ti da punti], e così via. Capisci che non è una cosa che si possa fare a mente.
2) Chi vince? Vince chi completa gli obbiettivi. La barra che citi è il livello di energia delle squadre, ma non solo.... non dipende dai mezzi in campo [per lo meno non di quelli presenti, anche se ogni mezzo perso fa abbassare di poco la barra], ma dagli obbiettivi conseguiti. Ad esempio nella missione in cui bisogna cappare A Rossa e difendere la propria area Blu si può vincere o perdere anche senza perdere un solo carro. Il primo che conquista il terreno e lo tiene per abbastanza tempo ha vinto solo per perdita di "barra energetica". Quella barra non rappresenta una proiezione, ma lo stato attuale. Inoltre scende di tot punti ogni tot minuti, a prescindere di quanto facciano gli avversari [ecco perché a volte capita di perdere entrambi].

Di certo alcuni sapranno specificare meglio i valori in gioco, magari aggiungendo dettagli e correggendo quanto ho detto. Ma, in linea di massima, questo è :-D.

medal medal medal medal medal medal

• 4 months later...

mi riaggancio a questo 3D, visto che si parla di premi.

Qualche tempo addietro, mi sono ritrovato ad avere all'attivo 100 aquile d'oro o_o e poi, qualche giorno dopo riddotte ad 83, ormai "stabili" da diverso tempo.

C'è qualche spiegazione?

22 hours ago, Daibanana said:

magari hai cliccato per sbaglio su un modulo non completato o su una abilità. [Lo dico perché mi è capitato :-P]

sicuramente deve essere andata proprio così, ma come può essere successo che mi sono ritrovato con queste 100 aquile d'oro?

Potrebbe accadere di nuovo?

Vero è che sono talmente poche che non ci si può fare un granché ma, magari, se per un motivo logico, succedesse acora, ci si potrebbe trovare quel tanto che basta ad acquistare un cespuglio

57 minutes ago, Daibanana said:

Questo non te lo so dire. Magari hai dato il link del gioco ad un tuo amico e lui ha raggiunto un certo punteggio così ti sono arrivate queste aquile.

boh, no, gioco da solo. (?!?!)

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...