Jump to content

Il matchmaking birichino

Iridium_wt
 Share

• Forum Moderator
8 minutes ago, alvise777 said:

E perché??? E se uno crasha? Non è mica colpa sua, perché devi penalizzarlo? E poi, se uno abbandona, non è mica un reato: uno fa quello che vuole in game!

se uno crasha è diverso dal quittare

non è reato ma stai togliendo il posto a un altro giocatore che avrebbe potuto giocare e inoltre privi la tua squadra di un elemento

infatti la gaijin da il crew lock ma non è abbastanza

8 minutes ago, falco416 said:

se uno crasha è diverso dal quittare

comunque abbandoni la partita;

8 minutes ago, falco416 said:

non è reato ma stai togliendo il posto a un altro giocatore che avrebbe potuto giocare e inoltre privi la tua squadra di un elemento

aspetterà il suo turno e se sono uptierato non posso essere utile al team, tanto vale che se la cavi da solo;

9 minutes ago, falco416 said:

infatti la gaijin da il crew lock ma non è abbastanza

e più di così cosa vuoi ancora?

medal

• Forum Moderator

negli screen che hai postato avevi carri capaci di penetrare i carri avversari quindi potevi essere utile

nel gaming cosi come nella vita ci sono regole non scritte e tu stai violando una di queste regole

Just now, falco416 said:

negli screen che hai postato avevi carri capaci di penetrare i carri avversari quindi potevi essere utile

nel gaming cosi come nella vita ci sono regole non scritte e tu stai violando una di queste regole

1) talmente "capaci" che infatti abbiamo perso;

2) vale a dire?

1616818767_shot2020_03_1218_42_55.thumb.

devo andare avanti?

medal

• Forum Moderator

e questo screen cosa dovrebbe provarmi? che non  sei entrato neanche in questo caso anche se avevi carri utili alla partita?

Just now, falco416 said:

e questo screen cosa dovrebbe provarmi? che non  sei entrato neanche in questo caso anche se avevi carri utili alla partita?

Ma hai visto, vero, chi avevo contro??? Gioca tu in queste condizioni... se ci riesci!

medal

• Forum Moderator
16 minutes ago, alvise777 said:

Ma hai visto, vero, chi avevo contro??? Gioca tu in queste condizioni... se ci riesci!

si ho visto

tutti carri che penetravi senza problem tranne forse il jumbo e il kv2

• Forum Moderator

comunque ennesima discussione deragliata

la risposta è semplice

incontri carri +1 o -1 del tuo br

ci sono br ad esempio il 9 dove incontri carri di br 10

non perchè ci sia un complotto dietro ma perchè ci sono moltissimi giocatori a br 10 rispetto al 9 o all'8 e quindi caspita piu spesso di incontrarli

10 minutes ago, falco416 said:

si ho visto

tutti carri che penetravi senza problem tranne forse il jumbo e il kv2

e quindi cosa gioco a fare?

4 minutes ago, falco416 said:

comunque ennesima discussione deragliata

la risposta è semplice

incontri carri +1 o -1 del tuo br

ci sono br ad esempio il 9 dove incontri carri di br 10

non perchè ci sia un complotto dietro ma perchè ci sono moltissimi giocatori a br 10 rispetto al 9 o all'8 e quindi caspita piu spesso di incontrarli

certo, come no...

medal

2 hours ago, alvise777 said:

Non ho detto di non essere capace, ho semplicemente detto che è impossibile farlo, dato che un carro di BR superiore non è quasi mai shottabile da uno di BR inferiore. Provare per credere!

ho ammazzato regolarmente abrams, T80 e Leopard2 con vari m22, M5, Bt7, sdkfz221, r3, tetrarch ecc che hanno non 1 ma 9 Br di differenza tra loro.

quindi NON E' IMPOSSIBILE farlo, smettila di negare l'evidenza.

15 minutes ago, alvise777 said:

e quindi cosa gioco a fare?

ceh non buchi un carro su 15 presenti in partita e allora rinunci... bhe ovvio che allora rinunci a cosi tante partite, se non ti va bene manco questo...

Edited by Giubbi
medal medal medal medal medal medal medal medal medal

4 hours ago, alvise777 said:

Infatti l'unico sistema per non perdere è NON giocare! Cosa sarebbe potuto succedere? Semplice: mi sarei fatto killare 3 volte di fila ( magari dallo stesso avversario downtierato) e non sarei COMUNQUE potuto essere di nessun aiuto al mio team, che avrebbe perso in ogni caso ( come ho ben dimostrato).

Lasciando in pace il buon vecchio Gauss, il quale non credo giocasse a WT, è evidente come i parametri del MM siano un tantino più elaborati e numerosi per ricondurli ad una semplice media statistica casuale, tanto da non poterli sempificare con una normale curva matematica.

Purtroppo il sistema non conta le abilità, da NON confondere con le statistiche di gioco personali, ma tiene conto di ben altri aspetti di cui ho già doverosamente discusso da anni; vi è però una certa incidenza nel calcolo dei risultati ottenuti dopo un certo numero di partite ( è una delle variabili che fanno sì che tu ti ritrovi contro un dato valore di BR).

Io finirei uptierato a causa delle mie vittorie??? E quali, di grazia??? La situazione è più che vera, basta guardare i miei screenshots e replay...

Giocare a BR 10??? E con cosa che arrivo a malapena a BR 6.7, BR che avrò praticato con una ventina di partite e non di più???

Hai giocato a BR 3 contro dei BR 6.0??? E come avresti fatto, ammesso di non aver sbagliato qualcosa nella tua line-up??? E cosa aspettavi a skippare la partita???

5 hours ago, alvise777 said:

Allora butta un occhio ai miei replay e te ne accorgerai da solo! Certo, bisogna avere la franchezza di VOLERLO fare... ovviamente non posso intasare il topic di screenshots che racconterebbero tutti la stessa storia...

Questa è una frase che potrebbe essere presa, pari pari, da una qualunque conversazione riguardante teorie complottistiche e verità rivelate. In alternativa nella sua variante:"Aprite gli occhi e guardate, è alla portata di tutti, cercano di nascondercelo ma basta uscire dalla gabbia che vi hanno creato". Tale superiore verità esiste solo per te, serve per dare una forma tangibile a qualcosa che ti crea malessere, è come dire:"non è colpa mia, non è successo per mio demerito". Il fatto che ci sia una qualche attinenza con la realtà non è la "prova del nove" è semplicemente un appiglio razionale, anche qui, come se stessimo parlando di ufo, falso sbarco sulla luna, scie chimiche ecc.

Alvise, guarda ciò che scrivi, riflettici un secondo, predichi come se volessi una conferma finale e che gli altri ti dicessero:"Grazie Alvise per avermi fatto comprendere" senza considerare che sei carico di frustrazione, probabilmente perchè, benchè tu abbia la risposta al tuo "problema" ciò non ti permette di risolvero, creandoti, appunto, ulteriore fastidio.

Sei aggressivo verso i nuovi giocatori, vedi il mio primo post e simili, in maniera da scoraggiarli, spingerli a mollare e così "rifarti" sul gioco.

Se c'è la possibilità di perdere, o non sei sicuro di ottenere risultati eccellenti, non ti metti alla prova (lo hai detto tu).

Controlli in maniera ossessiva (nel senso che lo fai automaticamente e ogni volta) i valori degli altri giocatori per vedere quante possibilità di vittoria hai (anche questo lo hai detto tu).

In altri post hai detto, e l'hai qui ripetuto, di controllare le statistiche dei giocatori, specialmente quelli che ti fanno secco o sono in testa alla classifica, sottolineando come i loro risultati, in particolar modo quando quando ti fanno fuori ripetutamente, non siano dovuti a loro particolare capacità ma a esclusivamente per immeritati vantaggi. (e qui ritorniamo al "non è per mio demerito").

Qualunque cosa gli altri ti dicano viene da te bollata come falsa e miope anche quando viene ben argomentata e per passaggi logici.

Il matchmaking non è perfetto, sicuramente può essere migliorato e talvolta può portare a situazioni moleste ma, benchè io stesso non creda si limiti ad una media o un max +1 -1, qui il problema non sta nel matchmaking.

Tutto ciò senza contare che, anche andando ad escludere quanto ho precedentemente scritto, non si capisce perchè continui ad investire il tuo tempo(e forse denaro) in qualcosa pensato per controllarti come una pedina; qualcosa che non ti piace e ti fa innervosire.

Perchè le cose sono qui sembrano essere due: 1. Non riesci a farne a meno, allora è un problema. 2. Una motivazione, a me sconosciuta, che non vuoi darci.

Edited by Torbida
  • Thanks 1

2 hours ago, Giubbi said:

ho ammazzato regolarmente abrams, T80 e Leopard2 con vari m22, M5, Bt7, sdkfz221, r3, tetrarch ecc che hanno non 1 ma 9 Br di differenza tra loro.

quindi NON E' IMPOSSIBILE farlo, smettila di negare l'evidenza.

Ok, fammi vedere uno screenshot in cui, con un BT 7, fai fuori un Leo2 A5, forza!

2 hours ago, Giubbi said:

ceh non buchi un carro su 15 presenti in partita e allora rinunci... bhe ovvio che allora rinunci a cosi tante partite, se non ti va bene manco questo...

io gioco solo quando ho delle buone chances di sopravvivenza; dovrei forse giocare per farmi shottare da chiunque solo perché è downtierato? E magari giocare ugualmente e dire : "oh ma che bello!!!"

1 hour ago, Torbida said:

Questa è una frase che potrebbe essere presa...

1 hour ago, Torbida said:

...perchè le cose sono qui sembrano essere due: 1. Non riesci a farne a meno, allora è un problema. 2. Una motivazione, a me sconosciuta, che non vuoi darci.

dalla prima all'ultima frase introdurre un senso compiuto, prego...

Edited by alvise777
medal

• Senior Forum Moderator

discussione deragliata. CHIUDO

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...