peappowar@psn 23 Report post Posted January 12, 2019 Come da titolo... lo utilizzate??? Quali sono i pro e i contro?? Avete notato differenze disattivandolo o attivandolo?? Mi date suggerimenti in merito?? Grazie per il supporto Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Daibanana 683 Report post Posted January 13, 2019 Non attivarlo, non serve. In RB è meglio farsi l'occhio da subito. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Skaanderbeg 6 Report post Posted March 7, 2020 Io vorrei sapere cos'è Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Serpiko82 7,875 Report post Posted March 7, 2020 (edited) 34 minutes ago, Skaanderbeg said: Io vorrei sapere cos'è Se lo attivi, le armi sparano leggermente verso l'alto in modo che la traiettoria del proiettile (soggetta alla gravità) incroci il centro del mirino alla stessa distanza che hai impostato per la convergenza. Altrimenti, se non lo attivi, la convergenza rimane ma devi pensare tu a mirare leggermente più in alto del bersaglio in base alla distanza per compensare la caduta dei colpi. Edited March 7, 2020 by Serpiko82 Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
lupodimontenero 655 Report post Posted March 7, 2020 On 13/01/2019 at 10:19, Daibanana said: Non attivarlo, non serve. In RB è meglio farsi l'occhio da subito. esatto mai usato Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
ogNico 55 Report post Posted March 7, 2020 On 12/01/2019 at 18:55, *peappowar said: Come da titolo... lo utilizzate??? Quali sono i pro e i contro?? Avete notato differenze disattivandolo o attivandolo?? Mi date suggerimenti in merito?? Grazie per il supporto mai usato Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Manreisen 16 Report post Posted March 7, 2020 Lo usavo all’inizio... però poi ho fatto un po’ di prove, ho visto che senza attivarlo colpivo meglio il bersaglio ... non so per quale motivo ... bo meglio così Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...