Jump to content

Cambio di br

fabio83
 Share

21 minutes ago, alvise777 said:

Bravissimo! E perché sarei sleale? Uso forse cheats?

Sei sleale perche' ti avvantaggi "a priori" contro altri giocatori (in arcade poi !! come mettersi 1.000 lire del monopoli nella manica prima della partita !! ) e svantaggi gli altri giocatori della tua squadra non entrando in gioco se la situazione per te non e' ottimale . Secondo i tuoi concetti gli altri esseri umani dovrebbero giocare contro di te solo se di tier piu basso e inesperti .

• Upvote 1
medal medal medal medal medal

15 minutes ago, __Gripen__ said:

Il tuo amatissimo Tiger II (H) Sla. ha 663 hp in RB e 968 hp in AB.

Dato che il valore di RB è quello storico, se è errato ed hai fonti attendibili a riguardo puoi aprire un bug report.

Perché, tu ti basi su dati forniti dalla GJ??? Ma sei serio o scherzi? Vatti a vedere I REALI dati tecnici del Maybach HL 234, non quelli che leggi su WT! Sveglia!

Dovresti anche leggere meglio quelli del gioco, perché mi sa che hai un po' cannato la potenza del motore... che non è comunque quella reale!

15 minutes ago, __Gripen__ said:

La differenza di prestazioni tra RB e AB è notevole. Tu non lo sai perché non hai mai giocato in RB.

Top tier in RB è popolatissimo e remunerativo per Gaijin. Tu non lo sai perché non ci giochi.

??? E perché mai dovrei giocare RB? Dammi una sola ragione! Il fatto che sia popolatissimo è opinabile e se porta o meno introiti alla GJ non è affar mio e poco o niente mi interessa, io non sono un dipendente GJ!

E mi sa che l'hai fatta te la figura del cioccolataio... prova a venirne fuori se sei buono!

Edited by alvise777
medal

1 hour ago, alvise777 said:

Forse bisognerebbe guardare oltre il proprio naso e considerare che il nostro modo di giocare NON è la regola assoluta, ma ve ne sono altre, tutte libere e legittime. Pensiamoci sopra, ogni tannto, il mondo è più grande di quello che pensiamo!

Edited by Serpiko82
  • Haha 1
medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

21 minutes ago, alvise777 said:

Vuoi un vero simulatore sia di carri che di aerei? Gioca a Steel Beasts e DCS, poi ne riparliamo!

Lo sai cosa significa Tiger II (H) Sla.16, vero? E lo sai che questo prototipo avrebbe montato il Maybach HL 234 che superava i 900cv di potenza, vero?

a) Ho mai detto di non conoscere/aver mai usato DCS World? Giusto ieri ti ho detto da quando ho iniziato ad usare simulatori di ogni tipo, con tanto di periferiche dedicate ecc ecc, quindi che c'entra? Specialmente, io ho solo specificato che in WT le caratteristiche reali dei carri sono implementate solo in modalità realistica.. e questo è un dato di fatto? Che c'entra DCS con questo? Mi pare ovvio che quando voglio giocare con un sim uso un sim e quando voglio giocare a WT gioco a WT, se voglio pilotare astronavi uso altro e così via, ma questo non cambia che in arcade non sono implementati i valori reali dei carri.

B) Intanto perché non mi rispondi sul Tiger II "liscio"?
E comunque forse sei tu che non sai cosa vuol dire Sla.16... tale prototipo usava un motore diesel invece che benzina e indovina un po'? non era il maybach HL 234, ma sorpresa sorpresa, un motore chiamato Sla.16, anzi per la precisione Simmering-Graz-Pauker Sla.16, o (Porsche Type 203) X-16 Tank Engine... quindi di che stiamo parlando?

medal medal medal medal medal medal medal

AAHAHAHAHAHAAHAH :biggrin:

Sei un analfabeta funzionale da manuale! 

Torna su DCS va là, va là... ma attento, perché lì non c'è mica l'indicatore di mira! :tongue:

Visto come giochi, la community di WT ci guadagnerebbe se ti levassi di torno... i giocatori che abbandonano la partita senza giocare solo perché il mm è sfavorevole sono davvero un handicap, meno ce ne sono meglio è!

Edited by __Gripen__

BlueBeta (Posted )

Attenzione. Evitiamo questo tipo di comportamento, alimentare attriti non porta nient'altro che a sanzioni

Si gioca in Realistica perche' da un po' di piu' l'impressione di giocare ad uno scontro appunto realistico . Con i carri si gioca in realistica perche' c'e' quella soddisfazione di vedere quel carro che si muove tra la vegetazione , di scorgere , di caccia e di essere cacciati . E perche' chi si e' studiato il gioco ha soddisfazione a tirare nei punti giusti e in generale di vedere le proprie abilita' premiate .

Per gli aerei non c'e' nemmeno da spiegarlo .... In realistica c'e' tutta la soddisfazione della manovra che in arcade e' inesistente .

• Upvote 1

3 minutes ago, L_Serra_Pilota said:

Sei sleale perche' ti avvantaggi "a priori" contro altri giocatori (in arcade poi !! come mettersi 1.000 lire del monopoli nella manica prima della partita !! ) e svantaggi gli altri giocatori della tua squadra non entrando in gioco se la situazione per te non e' ottimale . Secondo i tuoi concetti gli altri esseri umani dovrebbero giocare contro di te solo se di tier piu basso e inesperti .

io gioco in base a quello che il gioco stesso mi concede, se riesco a ottenere dei vantaggi perché non dovrei farlo? Non sono qui a regalare la mia pelle agli altri, semmai sono qui per prendere quella degli altri come fanno tutti, del resto!

Skippo le partite, vero e non vedo cosa ci sia di così disonesto o sleale: prova te a giocare anche per 20 volte di fila uptierato e poi mi dirai! Ma a te non capita mai, quindi...

Questa si chiama "legge della Jungla": certo, mi vado a cercare i più deboli e quindi? Il leone, normalmente, cosa fa in natura, caccia gli elefanti o le gazzelle? Io gioco solo quando la situazione è più che favorevole e cercarsi grane con gente da decine di migliaia i più kills a loro favore li lascio volentieri agli altri! Ovviamente gioco per me, non per chi è con me: i punti, i miei alleati mica me li regalano, anzi me li fregano tante volte... perchè dovrei farmi scrupoli? In guerra tutto è concesso e leggi non ce ne sono!

medal

Ah, tra l'altro... il motore si chiamava Sla.16 proprio perché era un 16 cilindri, tra l'altro con la particolare architettura ad X... il Maybach di cui parli tu oltre ad essere benzina (come già detto, lo Sla era diesel) era un 12 cilindri con architettura a V... quindi mi sa che hai un po' di confusione in testa...

• Upvote 1

8 hours ago, _Tankard_ said:

a) Ho mai detto di non conoscere/aver mai usato DCS World? Giusto ieri ti ho detto da quando ho iniziato ad usare simulatori di ogni tipo, con tanto di periferiche dedicate ecc ecc, quindi che c'entra? Specialmente, io ho solo specificato che in WT le caratteristiche reali dei carri sono implementate solo in modalità realistica.. e questo è un dato di fatto? Che c'entra DCS con questo? Mi pare ovvio che quando voglio giocare con un sim uso un sim e quando voglio giocare a WT gioco a WT, se voglio pilotare astronavi uso altro e così via, ma questo non cambia che in arcade non sono implementati i valori reali dei carri.

ti stavo solo facendo notare la differenza tra un giochino per passare il tempo (WT) e prodotti professionali come DCS e Steel Beasts...

B) Intanto perché non mi rispondi sul Tiger II "liscio"?
E comunque forse sei tu che non sai cosa vuol dire Sla.16... tale prototipo usava un motore diesel invece che benzina e indovina un po'? non era il maybach HL 234, ma sorpresa sorpresa, un motore chiamato Sla.16, anzi per la precisione Simmering-Graz-Pauker Sla.16, o (Porsche Type 203) X-16 Tank Engine... quindi di che stiamo parlando? 

Difatti ho parlato del Tiger II (H) Sla.16 che avebbe montato il Maybach HL 234, prodotto dalla Maybach, non dalla Porche! Quello è un prototipo del'Ing. Porche che, se prodotto in maniera definitiva, avrebbe dovuto costituire i motori per i carri successivi al Tiger II. Non confondiamo i prototipi con gli esemplari costruiti e operativi!

8 hours ago, __Gripen__ said:

AAHAHAHAHAHAAHAH :biggrin:

Sei un analfabeta funzionale da manuale! 

Torna su DCS va là, va là... ma attento, perché lì non c'è mica l'indicatore di mira! :tongue:

Visto come giochi, la community di WT ci guadagnerebbe se ti levassi di torno... i giocatori che abbandonano la partita senza giocare solo perché il mm è sfavorevole è davvero un handicap, meno ce ne sono meglio è!

E per questo ti becchi un bel report, così impari l'educazione! Questa si chiama aggressione verbale!

Ah, tra l'altro... il motore si chiamava Sla.16 proprio perché era un 16 cilindri, tra l'altro con la particolare architettura ad X... il Maybach di cui parli tu oltre ad essere benzina (come già detto, lo Sla era diesel) era un 12 cilindri con architettura a V... quindi mi sa che hai un po' di confusione in testa...

Vatti a rivedere le specifiche, si tratta di due motori diversi, mi sa che sei quello che ha le idee confuse: io parlavo del Maybach HL 234, non del modello di Porsche!

Edited by alvise777
medal

Alvise non rigirarmi la frittata... non funziona: stavamo parlando del carro premium presente in WT... e il Tiger II (H) Sla.16 presente in WT monta il motore diesel, lo Sla.16 appunto... questo è un dato di fatto e non me lo sono inventato, lo dicono pure quelli che il carro l'hanno inserito nel gioco: https://warthunder.com/en/devblog/current/875/

Poi se tu per tutto questo tempo l'hai usato pensando di avere per le mani tutt'altro, non so che dirti.

Ah, se non ti fidi, apri WT, seleziona il Tiger II (H) normale, metti la visuale a raggi x e guarda il motore.. è chiaramente un motore a V e con determinate dimensioni... poi fai lo stesso con lo Sla.16 e nota come il motore sia completamente diverso per forme e dimensioni.. proprio per la differente architettura

Detto questo, non prendiamoci in giro... ci arrivi pure tu a capire che una frase del tipo " Difatti ho parlato del Tiger II (H) Sla.16 che avebbe montato il Maybach HL 234 " è una pratica di freeclimbing su superfici vetrate troppo esagerata... fai prima a dire che ti sei sbagliato e finirla qui, invece di fare le supercazzole... voglio dire, secondo te erano così scemi sti tedeschi che hanno chiamato un carro Sla.16, ovvero con il nome di un motore 16 cilindri diesel con architettura a X, per montarci dentro un motore Maybach V12 benzina? E' come andarsi a comprare una Golf TDI e scoprire che sotto invece del diesel c'è il motore 2.0 benzina turbo della GTI...
Se si chiama Sla.16 è perché monta il motore Sla.16... punto e basta.

Poi, che volessero fare un upgrade del Tiger II montando un motore maybach benzina, puntando ad una potenza che si avvicinasse ai 1000 cavalli è un dato di fatto, non lo nego, ma ovviamente non era lo Sla.16 perché lo ripeto ancora una volta, il Tiger II Sla.16 prende il nome dal motore che monta! (che tra l'altro pare fosse stato provato anche un un Jagdtiger se non ricordo male).

E tanto per mettere i puntini sulle i, il 234 come già detto era un V12 benzina, un upgrade del 230 che prevedeva l'utilizzo dell'iniezione, che avrebbe dovuto erogare circa 800/900 cv in versione standard e molti di più con l'utilizzo della sovralimentazione.. ergo come già detto, non c'entra nulla con lo Sla.16

• Thanks 1
  • Haha 1

20 minutes ago, _Tankard_ said:

E tanto per mettere i puntini sulle i, il 234 come già detto era un V12 benzina, un upgrade del 230 che prevedeva l'utilizzo dell'iniezione, che avrebbe dovuto erogare circa 800/900 cv in versione standard e molti di più con l'utilizzo della sovralimentazione

Che era quello definitivo per il Tiger II e per tutti i successivi carri che sarebbero stati sviluppati se solo la guerra non fosse finita! Né più e né meno! Difatti io parlavo di Maybach, non di Porsche!

Comunque conosco bene anch'io la differenza tra questi due motori, non ho bisogno di "lezioncine", grazie! Ti consiglio solo di non prendere per oro colato quello che trovi su WT...

medal

23 hours ago, alvise777 said:

Abrams... e chi ce l'ha? Io no di sicuro, come vuoi che faccia ad averlo? La differenza di potenza tra RB e AB, ai fini del gioco, non cambia niente: le prestazioni rimangono sempre le stesse.

Scusa se me intrometto però questo è falso ed è la G che ce lo dice anche sulla wiki del gioco "Ground Forces:
In Arcade Ground Forces - tank handling is simplified (Tanks move faster, and turn faster than they would do in reality), spotted enemy vehicles are displayed on the minimap and have visible nametags on them when aimed at. There is also an "Aim assistant" - crosshair indicating where should your shot land if fired under current elevation, together with an indication of whether your shell should be able to penetrate the target, or not." Ecco quanto scritto nella wiki UFFICIALE del gioco, ti lascio il link per controllare https://wiki.warthunder.com/Category:Game_modes

medal medal medal medal medal medal

2 minutes ago, Nicco16 said:

Scusa se me intrometto però questo è falso ed è la G che ce lo dice anche sulla wiki del gioco "Ground Forces:
In Arcade Ground Forces - tank handling is simplified (Tanks move faster, and turn faster than they would do in reality), spotted enemy vehicles are displayed on the minimap and have visible nametags on them when aimed at. There is also an "Aim assistant" - crosshair indicating where should your shot land if fired under current elevation, together with an indication of whether your shell should be able to penetrate the target, or not." Ecco quanto scritto nella wiki UFFICIALE del gioco, ti lascio il link per controllare https://wiki.warthunder.com/Category:Game_modes

inglese... ci capisco secondo te?

medal

3 minutes ago, Nicco16 said:

te lo traduco: nelle battaglie arcade delle forze di terra - il controllo del carro è semplificato( i carri si muovono più velocemente e girano più velocemente di quanto farebbero nella realtà)...

Bene, ok...perché quindi giocare in RB quando in AB è più semplice? Considera anche il fatto che i mezzi in AB non sempre hanno lo stesso BR che in RB, quindi la questione si complica ulteriormente

medal

Just now, alvise777 said:

Bene, ok...perché quindi giocare in RB quando in AB è più semplice? Considera anche il fatto che i mezzi in AB non sempre hanno lo stesso BR che in RB, quindi la questione si complica ulteriormente

Per me ognuno può giocare dove preferisce, sono modalità diverse. Ti facevo solo notare che in arcade il controllo dei mezzi non rispecchia la realtà, la modalità RB non è necessariamente più difficile o complicata si gioca semplicemente in maniera diversa, ti permette di giocare veicoli che altrimenti sarebbero inutilizzabili in AB.

Aggiungo che se ti piace il realismo sicuramente è un compromesso migliore rispetto alle AB

medal medal medal medal medal medal

4 hours ago, alvise777 said:

Qui siamo borderline trollaggio eh ! Ora e' meglio semplice quando e' tre mesi che lodi DCS ?

• Haha 1

1 hour ago, L_Serra_Pilota said:

Qui siamo borderline trollaggio eh ! Ora e' meglio semplice quando e' tre mesi che lodi DCS ?

Non è assolutamente possibile paragonare WT a DCS, sono giochi totalmente diversi! E' un confronto che non regge!

medal

12 minutes ago, alvise777 said:

Non è assolutamente possibile paragonare WT a DCS, sono giochi totalmente diversi! E' un confronto che non regge!

Alvise attenzione che una cosa e' discutere , un altra' e' prendere in giro il tuo interlocutore . Fino a ieri invitavi a smettere di giocare a WT per passare a DCS ( dunque ritenendoli equivalenti come tipologia ludica) perche' piu serio e realistico . Ora dici che arcade e' meglio di realistica perche' piu semplice . Questo e' trollare spero , spero per te . Sembri Napalm51

1 hour ago, L_Serra_Pilota said:

Alvise attenzione che una cosa e' discutere , un altra' e' prendere in giro il tuo interlocutore . Fino a ieri invitavi a smettere di giocare a WT per passare a DCS ( dunque ritenendoli equivalenti come tipologia ludica) perche' piu serio e realistico . Ora dici che arcade e' meglio di realistica perche' piu semplice . Questo e' trollare spero , spero per te . Sembri Napalm51

Allora, io non ho idea di chi possa essere il tizio che hai menzionato così come non ho intenzione di prendere in giro nessuno: se tu mi paragoni WT a DCS o non hai idea di quello che stai dicendo o non sai cos'è DCS! Sono entrambi giochi? Prodotti commerciali forse, ma io andrei cauto a definire DCS un semplice videogioco e la modalità RB o SB di WT ha meno di niente in comune con DCS! Ovviamente l'AB è decisamente più semplice e giocabile della modalità RB e non capisco perchè debba complicarmi la vita a giocare in una modalità che è impraticabile!

Magari provalo DCS, poi mi dirai...

Edited by alvise777
medal

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...