Jump to content

Re 2005 prime impressioni

Manreisen
 Share

Ciao siccome la pach la scaricherò solo stasera sono molto curioso di sapere come va ..:p:

il re 2005 

se qualcuno lo ha già provato metta le sue impressioni grazie a tutti :salute:

Io ho solo provato in test la versione stock e ci sono buone probabilitá venga nerfato prima di Domenica da quanto sembra buono.

medal medal

Fullato con 2 morti e 13 abbattimenti più una decina di assist.

1 hour ago, Manreisen said:

Vira quanto uno spit IX ?

no, ma può gestirli in verticale.

Mi è piaciuto tantissimo. ora da fullato voglio vedere come va, per ora è amore.

medal medal medal medal medal medal medal medal medal

Beh che dire...

Ho avuto modo di provare una meraviglia di aereo. Virata ottima, climb ottimo, potenza di fuoco devastante, non ha per fortuna i problemi di surriscaldamento del motore. Non ha neanche una sua feature unica, tipica dei velivoli italiani, quindi:

"Teorema dell'Aereo Italiano in WT(Ω)=∀ aereo italiano introdotto ∃! un bug | l'aereo diviene ingiocabile⇒imprecazioni a iosa ."

Per stavolta non sembra aver colpito... Ad ogni modo...ho il serio sospetto che al 2005 gli triplicheranno il costo di riparazione, facendogli fare la brutta fine del G.56. Fullatelo alla svelta.

medal medal medal medal medal

11 hours ago, mc205v said:

all'atterraggio quando metti le ruote a terra, comincia a fare

su e giù con il muso, è capitato anche a voi?

confermo, accaduto tutte le volte sia al mio 2005 che ai miei compagni. Risolto semplicemente senza usare i freni. Per atterrare vai morbido di flap e rallentato ai 50 km/h puoi usare i freni dei carrelli. 

Ma se la partita va come si deve poi non c'è bisogno di ricaricare ahaha

medal medal medal medal medal medal medal medal medal

Come voi, non posso che compiacermi per il re2005, già da stock o poco piú risulta un aereo competitivo, da full sarà splendido.

Mi ispira cosi tanto da portami a spendere soldi, cosa che non facevo da un po, per qualche aquila e comprarmi da subito l addestramento Asso. 

D'altronde anche se gratis, un minimo di riconoscenza, nel mio piccolo, wt se la merita.

Boh per ora son soddisfatto.

medal

Una curiosità perché nel re 2001 CN che ha sempre i 20mm non ci sono le bombature sull’ala che invec ci sono nel 2005 ?

il 2005 ha una profilo dell’ala più stretto  ?

:dntknw:

Allora ho provato il 2005 ed e' ovviamente ottimo ma non lo definirei OP . E' il prodotto di un ottimo aereo dato a vecchie volpi ...E quando a gente esperta dai un ottimo aereo con 3 da 20 mmm ovviamente fanno danni ... Il FM puo' essere anche un filo generoso ma mi sembra molto ben fatto (rappresenta benissimo i pregi e difetti dell'ala Reggiane)

Non e' un aereo che ribalta la partita (come team asse siamo stati arati 3 volte dai russi ) , e' abb lento se finisce uptiered , Climba benissimo ma ha bisogno di un pochino di tempo ,

Tende a finire un po sempre uptiered ...almeno questo e' quello che ho notato .

8-3 va bene dopo le partite da incubo (e da stock) che ho passato ma insomma non chiamiamolo OP che poi ....

Edited by L_Serra_Pilota
medal medal medal medal medal

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...