Jump to content

Consiglio jet italiano per RB

SirCharlesV
 Share

Che jet mi consigliate per le RB con gli italiani? Io attualmente ho Vampire, F-84, G.91 pre-serie (con talismano). Pensavo a quest'ultimo per via del talismano. Ma non è troppo un BR 8.7?

Vorrei prendere il G.91 portoghese, che con quello si farma bene presumo, ma 50€ sono troppi; aspetterò gli sconti ad ottobre/novembre.

Edited by SirCharlesV
medal medal

L'f84 è fatto per correre e permette solo di tirare dritto, non male per evitare combattimenti con nemici che non si conoscono. Può seminare i propri nemici in velocità sul piano.

Il vampire lo sto usando in questi giorni. Lo paragono ad usare il cr32 contro dei P40. Viri meglio, ma alla faccia se sei più lento. E' quindi difficile usarlo e le sue armi da stock sono un salasso.

G91 preserie è un ottimo intermezzo tra velocità ed agilità. Ma ha due problemi: il primo è finire a 9.7 contro i mig19 e in confronto al G91Y e il secondo è che alla prima virata, critica o rollata brusca esso spezza le ali.

Il mio suggerimento è di scegliere in base alla tipologia degli aerei da te elencati. Quindi tra un cacciabombardiere e caccia energetico (F-84), il jet turnfighter (Vampire), o il cacciabombardiere ognitempo (G.91P).

• Thanks 1
medal medal medal medal medal medal medal medal medal

1 hour ago, *lucioburn83 said:

scusate am voi quanto giocate per avere già tutti questi auerei? io è più di un mese che devo sbloccare il mio primo jet!

Beh io gioco dal 2014. Poi per circa un anno ho avuto l'account Premium.

medal medal

2 hours ago, *lucioburn83 said:

scusate am voi quanto giocate per avere già tutti questi auerei? io è più di un mese che devo sbloccare il mio primo jet!

ma io avevo finito il tech tree ad un mese che era uscito giocandoci 2 orette al giorno circa. Da quando è uscita la 1.91 sto finendo di ricercare il Cl-13 sabre mk4.

57 minutes ago, SirCharlesV said:

Beh io gioco dal 2014. Poi per circa un anno ho avuto l'account Premium.

Pure io ma non posso giocare manco un'ora al giorno :(

4 minutes ago, Giubbi said:

ma io avevo finito il tech tree ad un mese che era uscito giocandoci 2 orette al giorno circa. Da quando è uscita la 1.91 sto finendo di ricercare il Cl-13 sabre mk4.

Com'è possibile con sole 2 ore al giorno?completare tutto il tech? quando per un jet ti chiedono 100.000?

23 minutes ago, *lucioburn83 said:

Com'è possibile con sole 2 ore al giorno?completare tutto il tech? quando per un jet ti chiedono 100.000?

io non posso confrontare molto con gli altri ma posso dire che ho un paio di accorgimenti che utilizzo per ottimizzare gioco e ricerca che a me stanno molto stretti.

- giocare in plotone con i membri della squadriglia. Avere qualcuno con cui coprirsi a vicenda e che ti sta vicino è già di base una vittoria sicura, la salvaguardia del proprio aereo e quindi di leoni, ed infine migliori risultati, quindi ancora più leoni e punti.

- da tempo una volta all'anno utilizzo gli eventi per prendere i mezzi che regalano (es merkava) e poi lo vendo e faccio compravendita sul marketplace. Trasformo il guadagno gratuitamente in aquile e quando fanno gli sconti prendo il premium annuale dimezzato di costo, e il totale della spesa è 0. E con il premium si guadagna 1/2 in più del risultato normale.

- Tendo a fullare tutti i mezzi che sblocco, e approfitto delle riparazioni gratuite al meglio

- Gioco solo realistiche e raramente simulate. Sono 3 anni che non tocco le ab, ma il fatto che non mi piacciano è un parere personale. Il fatto che permettano più guadagni invece è un dato di fatto.

15 hours ago, Giubbi said:

io non posso confrontare molto con gli altri ma posso dire che ho un paio di accorgimenti che utilizzo per ottimizzare gioco e ricerca che a me stanno molto stretti.

- giocare in plotone con i membri della squadriglia. Avere qualcuno con cui coprirsi a vicenda e che ti sta vicino è già di base una vittoria sicura, la salvaguardia del proprio aereo e quindi di leoni, ed infine migliori risultati, quindi ancora più leoni e punti.

- da tempo una volta all'anno utilizzo gli eventi per prendere i mezzi che regalano (es merkava) e poi lo vendo e faccio compravendita sul marketplace. Trasformo il guadagno gratuitamente in aquile e quando fanno gli sconti prendo il premium annuale dimezzato di costo, e il totale della spesa è 0. E con il premium si guadagna 1/2 in più del risultato normale.

- Tendo a fullare tutti i mezzi che sblocco, e approfitto delle riparazioni gratuite al meglio

- Gioco solo realistiche e raramente simulate. Sono 3 anni che non tocco le ab, ma il fatto che non mi piacciano è un parere personale. Il fatto che permettano più guadagni invece è un dato di fatto.

-Non ho una squadra :(

-non so come si venda o compra sul marketplace

-Fullo pure io tutti gli aerei. Ma le riparazioni gratuite??? io non le ho mai viste

15 hours ago, SirCharlesV said:

Beh dipende anche dalla bravura. Se uno per esempio in RB fa 3-4 kill e vince la partita, se non mi sbaglio sono circa 6.000-8000 punti ricerca (come riferimento ho preso il G.55S che è un era 4).

Io gioco in AB e 2\3 kill a partita le faccio quasi sempre. Più il bombardamento che spesso mi riesce almeno una passta col 108

14 hours ago, SirCharlesV said:

Scusate chiedo per favore di tornare in topic.

Pure io vorrei sapere quali jet sono migliori da ricercare. ma non ho ben capito la tua domanda iniziale

Non ho una squadra :(

ovviare a questo è facile, basta un programma per parlare (ts o discord) e entrare in una! ;)

-non so come si venda o compra sul marketplace

e su questo ti do' ragione, non è facile, e per di più serve credo per forza accederci da internet, non credo su ps4 si possa.

Ma le riparazioni gratuite??? io non le ho mai viste

ogni volta che compri un aereo hai 10 riparazioni gratuite. Quindi se giochi ad esempio aerei rb e non ti fai ammazzare non hai nessun costo di riparazione e guadagni a palate. Finite le 10 riparazioni gratuite inizi a pagare le riparazioni tu.

Pure io vorrei sapere quali jet sono migliori da ricercare. ma non ho ben capito la tua domanda iniziale

a parte il fatto che attualmente i B.R. dei jet è così stretto da mettere mezzi così diversi insieme e contro, il tech tree italiano ha i suoi jet bilanciati tra loro per il br. Non dico in confronto ad altre nazioni, ma proprio tra di essi. Perchè nemmeno se fossi un cheater potrei combattere con il G.91 contro Phantom e mig21. 

A mio parere quindi dico che la scelta trai i vari jet italiani va in base al proprio stile di gioco applicato ai jet stessi. Se si preferisce correre e mordere con assalti improvvisi si può andare di F-84. Se si è bravi ad evitare attacchi multipli e b&z, per contrattaccare in turnfight,  il vampire è l'aereo giusto. Per una via di mezzo bilanciata, ma ad un br molto più alto con nemici più forti, si può optare per il G.91 preserie. 

Apparte il Cl-13 mk4 e il F-86K che mi mancano posso dire che tutti gli altri jet nostrani siano dei bei mezzi, che devono competere costantemente con mezzi superiori per motore e armamenti. Dalla nostra parte c'è l'agilità, capeggiata dai G.91 e da poco rappresentata anche dal Vampire. L'F-84 è un caso apparte, è più un cacciabombardiere e il termine "assaltatore" per me gli si addice bene. Il mio preferito per ora è il G.91YS, segue il Vampire.

Niente non riesco. Ho fatto un po' di partite coi jet ma non c'è verso di fare un punteggio significativo per la ricerca. Faccio 2.000-3.000 punti quando mi va bene la partita (Non ho account Premium). Quindi ci vuole una vita a ricercare per esempio il CL-13 che è 380.000 punti. Ho chiesto nella chat in game, come si possa fare per ricercare i jet più velocemente; mi ha risposto uno che lui usa le aquile per compare gli upgrade ed anche per la ricerca.....eh vabe.... :)

medal medal

2 minutes ago, SirCharlesV said:

Niente non riesco. Ho fatto un po' di partite coi jet ma non c'è verso di fare un punteggio significativo per la ricerca. Faccio 2.000-3.000 punti quando mi va bene la partita (Non ho account Premium). Quindi ci vuole una vita a ricercare per esempio il CL-13 che è 380.000 punti. Ho chiesto nella chat in game, come si possa fare per ricercare i jet più velocemente; mi ha risposto uno che lui usa le aquile per compare gli upgrade ed anche per la ricerca.....eh vabe.... :)

:D e grazie al c...

• Like 1
medal medal medal medal

Ho avuto la fortuna di beccare il talismano sul 2005 a fine partita. In meno di 4 giorni ho sbloccato ed acquistato 9 aerei era  4 e 5 i primi 4 jet li ho presi, ma faccio pena. Non capisco come pilotarli. Preferisco elica ed ogiva 

:on_target:

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...