Jump to content

Nessun evento per il 25 Aprile?

ironcell26
 Share

Volevo aprire questo topic per far notare che la cara gaijin dovrebbe dare la stessa importanza a tutte le nazioni in gioco quando si tratta di feste nazionali e non solo a ricorrenze americane e sovietiche, non chiedo tanto, mettete uno sticker che si sblocchi con 5 vittorie o partite con l'italia e basta. Non mi pare normale che venga preso più in considerazione san valentino che è una trovata commerciale piuttosto che ricorrenze nazionali di fatti che hanno segnato la storia.

Edited by ironcell26

BlueBeta (Posted )

Attenzione a moderare il linguaggio, ci si può far intendere anche senza parloacce. Grazie
medal

Più probabile che venga ricordata la "Festa della Repubblica" il 2 Giugno, magari con un piccolo evento dedicato alla nostra nazione, del resto la "Festa della liberazione" 

in Europa è l'8 Maggio il "Victory in Europe Day".

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

Credo anche io che verra' preferita la ricorrenza della Festa Nazionale il 2 giugno. Sempre che se ne ricordino..... ;)

medal medal medal

4 hours ago, mc205v said:

Più probabile che venga ricordata la "Festa della Repubblica" il 2 Giugno, magari con un piccolo evento dedicato alla nostra nazione, del resto la "Festa della liberazione" 

in Europa è l'8 Maggio il "Victory in Europe Day".

non si sono ricordati di questa, del 2 giugno o del 4 novembre per 8 anni, non credo se lo ricorderanno quest'anno. Per me, inutile speranza. Purtroppo

medal medal medal medal medal medal medal medal medal

• 4 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...