Raidir 43 Report post Posted April 25, 2020 Vorrei tentare un'avventura in SB con i tank italiani della I Era ma non voglio ne' danneggiare il mio team ne' passare la battaglia fermo a guardarmi intorno. Alla luce delle vostre esperienze, quali sarebbero i primi e più importanti consigli da dover ascoltare? Cosa devo e (soprattutto) cosa NON devo fare? Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Daibanana 683 Report post Posted April 25, 2020 Attento a non sparare ai tuoi. Devi conoscere le sagome dei nemici, è l'unico consiglio che mi sento di darti, visto che ci ho giocato una sola volta ed è l'unica vera difficoltà. [ps: nel frattempo potrebbero anche aver tolto il fuoco amico, ma non lo so]. 2 Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
dottNdr09 86 Report post Posted April 25, 2020 Inoltre devi comunicare con i tuoi alleati (o almeno cercare di sapere dove sono) sulla posizione loro e dei nemici 1 Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
__Gripen__ 525 Report post Posted April 25, 2020 E c’è anche il problema del parallasse: la visuale del cannoniere non è lungo la linea della canna come nelle altre modalitá ma sull’ottica vera e propria; controlla dove si trova l’ottica sul carro prima di entrare in partita, così da sapere in anticipo come compensare la mira a distanza ravvicinata, 1 Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Raidir 43 Report post Posted April 25, 2020 Quindi devi prima di tutto saper riconoscere i tuoi compagni perche' non sono riconoscibili come in RB. Poi devi controllare dove spari effettivamente. Mmmhhh....suona gia' troppo difficile...... Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
ogNico 55 Report post Posted April 26, 2020 19 hours ago, Raidir said: Quindi devi prima di tutto saper riconoscere i tuoi compagni perche' non sono riconoscibili come in RB. Poi devi controllare dove spari effettivamente. Mmmhhh....suona gia' troppo difficile...... No dai Raidir, non è difficilissimo. Già una conoscenza base dei carri delle varie nazioni ti da una gran mano a riconoscerli Comunque un consiglio che posso darti io è: Controlla sempre che non ci siano carri catturati in squadra con te Per farti un esempio: ci si mette veramente poco a confondere un M26 Italiano da uno Americano. Quindi appena entri in partita fai TAB e controlla sempre Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Raidir 43 Report post Posted April 26, 2020 Ottimo consiglio! Grazie Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Raidir 43 Report post Posted July 7, 2020 (edited) Aggiorno questo post con un suggerimento preziosissimo arrivato da amici in Discord: utilizzate il rangefinder per capire se un tank inquadrato e' alleato o nemico. E' utilissimo perche' fornisce anche la distanza dell'obiettivo. Sulla mia tastiera il "rangefinder" e' collegato al tasto "/" su altre mi sembra di aver capito che sia la "X". Edited July 8, 2020 by Raidir Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...