Jump to content

Consigli per una prima battaglia tank in SB

Raidir
 Share

Vorrei tentare un'avventura in SB con i tank italiani della I Era ma non voglio ne' danneggiare il mio team ne' passare la battaglia fermo a guardarmi intorno.

Alla luce delle vostre esperienze, quali sarebbero i primi e più importanti consigli da dover ascoltare? Cosa devo e (soprattutto) cosa NON devo fare?

medal medal medal

E c’è anche il problema del parallasse: la visuale del cannoniere non è lungo la linea della canna come nelle altre modalitá ma sull’ottica vera e propria; controlla dove si trova l’ottica sul carro prima di entrare in partita, così da sapere in anticipo come compensare la mira a distanza ravvicinata,

• Upvote 1
medal medal medal medal medal

Quindi devi prima di tutto saper riconoscere i tuoi compagni perche' non sono riconoscibili come in RB. Poi devi controllare dove spari effettivamente. Mmmhhh....suona gia' troppo difficile......

medal medal medal

19 hours ago, Raidir said:

Quindi devi prima di tutto saper riconoscere i tuoi compagni perche' non sono riconoscibili come in RB. Poi devi controllare dove spari effettivamente. Mmmhhh....suona gia' troppo difficile......

No dai Raidir, non è difficilissimo. Già una conoscenza base dei carri delle varie nazioni ti da una gran mano a riconoscerli

Comunque un consiglio che posso darti io è: Controlla sempre che non ci siano carri catturati in squadra con te
Per farti un esempio: ci si mette veramente poco a confondere un M26 Italiano da uno Americano. Quindi appena entri in partita fai TAB e controlla sempre

medal medal medal

• 2 months later...

Aggiorno questo post con un suggerimento preziosissimo arrivato da amici in Discord: utilizzate il rangefinder per capire se un tank inquadrato e' alleato o nemico. E' utilissimo perche' fornisce anche la distanza dell'obiettivo. Sulla mia tastiera il "rangefinder" e' collegato al tasto "/" su altre mi sembra di aver capito che sia la "X".

Edited by Raidir
medal medal medal

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...