Jump to content

come ci si comporta

PzkIV
 Share

Salve a tutti,

io gioco da solo in AB ed il sistema mi accompagna ad un altro giocatore (quello evidenziato col segnalino verde).

A che scopo viene creata questa figura e perché a volte non viene assegnata?

Per lui io sono evidenziato in verde allo stesso modo?

Come ci si deve comportare nei suoi confronti?

Essendo stato selezionato a caso, potrebbe essere uno straniero e quindi difficilmente sarà possibile comunicare.

Se lo scopo di questa figura è quello di formare una coppia, c'è un modo per sfruttare questa opprtunità? Ci sono regole non scritte, comportamenti da adottare per trarne un beneficio?

Lo dico perché ho smesso da un pezzo di seguirlo, tanto a nessuno interessava la mia presenza. Li ho sempre visti andarsene per la loro strada.

Unica occasione in cui questo connubio si rivela è quando viene decisa la squadra migliore. Quindi, devo dedurne che "tutti" sono legati a doppio filo con qualcun altro (ovvio).

Ma, mentre per gruppi di amici che si ritrovano a giocare insieme, questa strategia ha un senso ed uno scopo valido, a che serve una associazione casuale?

Grazie e buon gioco a tutti :salute:

Il compagno "verde" casuale non solo permette (in linea teorica) di competere per i bonus di squadra come "la squadra migliore", ma inoltre tra compagni verdi ci si può aiutare a riparare più velocemente i danni. 

Per cui l'assegnazione di un compagno casuale non garantisce che questi benefici vengano sfruttati, perché comunque richiedono un minimo di sforzo congiunto, ma nondimeno dà la possibilità teorica di sfruttarli, il che a conti fatti non fa schifo. 

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

• 2 weeks later...

Io ti consiglio di giocare quanto più possibile con il tuo "compagno verde" ed insieme a tutti i tuoi compagni di battaglia. La mia esperienza da "solista" con i carri mi ha insegnato che duri veramente poco soprattutto in Arcade Mode dove ti vedono e ti scoprono a centinaia di metri di distanza. E poi e' più' divertente aiutare gli altri e farsi aiutare ;)

medal medal medal

• 2 weeks later...

sarebbe bello se anche gli altri adottassero questa filosofia. Purtroppo non puoi comunicare (o credo che non si possa), Ma se anche fosse possibile, devi essere fortunato a trovare un compagno che parli italiano (al massimo in portoghese), altrimenti solo a gesti :016:

Qualche tempo addietro ho ricevuto un invito per unirmi ad una squadra, l'ho declinato (e me ne scuso ancora) perché non mi sono ritenuto all'altezza e non volevo danneggiare il gruppo..

Nelle mie sedute di "steamcommunity", dove osservo le partite degli altri con la speranza di imparare e scoprire anche i posti migliori in cui posizionarsi, a volte ho notato che gruppi di carri adottano tecniche di attacco combinato a conferma che l'unione fa la forza.

Ora che ho acquisito un poco di esperienza in più sarei curioso di provare, potreste spiegarmi come si fa?

Graaazie  :salute:

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...