Jump to content

sta diventando impossibile

PzkIV
 Share

Da qualche tempo, forse dopo l'ultimo grande aggiornamento, mi sono accorto che è diventato impossibile affrontare un nemico senza uscirne con le ossa rotte.

Mi succede ormai SEMPRE che dopo aver riempito un nemico di "colpi critici" (parlo anche di 6 o 7 colpi) questo con un solo colpo mi mette il cannone fuori uso, quando va bene.

Se poi va male, insieme mi impedisce anche di combattere ferendo il mio equipaggio lasciandomi impossibilitato a rispondere al fuoco ed anche bloccato senza poter sfuggire ai colpi del nemico.

Succede ormai puntualmente ad ogni partita e mi devo ridurre a giocare in agguato perché se tento un'azione finisco SUBITO per essere immobilizzato.

Posso capire che giocare senza pagare richieda un sacrificio in termini di potenzialità di fuoco e di robustezza del mezzo (parliamo, ovviamente di carri in AB) e che stiamo in campo per permettere ai "paganti" di fare bella figura, ci sta e sono disposto ad accettarlo. Ma da questo a diventare "carne da cannone" mi sembra eccessivo.

Confesso che spesso resto così deluso al punto di abbandonare la sessione in corso perdeno tutto l'equipaggio e sempre più spesso sto accarezzando l'idea di abbandonare completamente anche il gioco.

Se ancora non l'ho fatto è solo perché, da ex modellista, la grafica mi cattura ad ogni nuovo avvio di partita ma sono veramente molto arrabbiato per questo atteggiamento.

Ritengo che sia una manovra voluta e che magari, si siano fatti prendere un poco la mano aumentando un po' troppo questo handicap per noi "non paganti"

Ripeto, sono una schiappa ma so accettare i miei limiti ed ho imparato che i miei colpi, raramente producono un effetto devastante sul nemico non me la prendo.

Metto in conto anche che per giocare gratis devo accettare qualche sacrificio, ma questo mi sembra veramente eccessivo.

Voi avete notato qualcosa di simile?

Un grazie a tutti :salute:

Ti assicuro che pagare o non pagare non influisce sulla capacita di distruggere un mezzo. AB carri poi è sempre stata una accozzaglia di casualità per vari motivi [passa in RB carri, non che le cose cambino, ma almeno puoi fare delle tattiche].

Per capire come mai ti trovi in questa situazione bisognerebbe sapere lo stato dei tuoi equipaggi, che nazione giochi, che br giochi e su che server giochi

PS: con le task in corso capita tantissimo che utenti avanzati stanno ad era III con mezzi fullati al massimo, con esperienza al massimo, per fare in fretta le missioni e vincere i mezzi in palio.

medal medal medal medal medal medal

On 15/06/2021 at 19:07, PzkIV said:

Da qualche tempo, forse dopo l'ultimo grande aggiornamento, mi sono accorto che è diventato impossibile affrontare un nemico senza uscirne con le ossa rotte.

Mi succede ormai SEMPRE che dopo aver riempito un nemico di "colpi critici" (parlo anche di 6 o 7 colpi) questo con un solo colpo mi mette il cannone fuori uso, quando va bene.

Se poi va male, insieme mi impedisce anche di combattere ferendo il mio equipaggio lasciandomi impossibilitato a rispondere al fuoco ed anche bloccato senza poter sfuggire ai colpi del nemico.

Succede ormai puntualmente ad ogni partita e mi devo ridurre a giocare in agguato perché se tento un'azione finisco SUBITO per essere immobilizzato.

Posso capire che giocare senza pagare richieda un sacrificio in termini di potenzialità di fuoco e di robustezza del mezzo (parliamo, ovviamente di carri in AB) e che stiamo in campo per permettere ai "paganti" di fare bella figura, ci sta e sono disposto ad accettarlo. Ma da questo a diventare "carne da cannone" mi sembra eccessivo.

Confesso che spesso resto così deluso al punto di abbandonare la sessione in corso perdeno tutto l'equipaggio e sempre più spesso sto accarezzando l'idea di abbandonare completamente anche il gioco.

Se ancora non l'ho fatto è solo perché, da ex modellista, la grafica mi cattura ad ogni nuovo avvio di partita ma sono veramente molto arrabbiato per questo atteggiamento.

Ritengo che sia una manovra voluta e che magari, si siano fatti prendere un poco la mano aumentando un po' troppo questo handicap per noi "non paganti"

Ripeto, sono una schiappa ma so accettare i miei limiti ed ho imparato che i miei colpi, raramente producono un effetto devastante sul nemico non me la prendo.

Metto in conto anche che per giocare gratis devo accettare qualche sacrificio, ma questo mi sembra veramente eccessivo.

Voi avete notato qualcosa di simile?

Un grazie a tutti :salute:

Guarda, essere free to play non ti svantaggia con i giocatori premium. Hai le stesse possibilità di uccidere chiunque (premium compresi) anche giocando free. La differenza non da poco con gli utenti premium è che quelli prendono il 100% di punti ricerca e di SL in più rispetto ai free.

medal

• 3 weeks later...

Ho letto numerosi 3D passati, specialmente quelli in cui ci si lamenta del mio stesso problema e sono sempre più convinto che una qualche differenza c'è.

Posso capire tutto, ed è chiaro che, avendo acquistato tutte le abiltà, le qualifiche di asso ecc... colui che paga "deve" essere privileggiato, io non metto in dubbio e lo accetto.

Comprendo pure che sono una schiappa e non conosco le reali differenze tra i carri, la scelta tattica delle armi le strategie migliori (che già queste, da sole, possono fare una certa differenza).

Ma qui parliamo di qualcosa che va oltre.

Quello che non capisco è perché, da qualche tempo a questa parte, affrontare un nemico equivale a:

1) ricevere un primo colpo che ti blocca l'arma

2) ricevere un secondo colpo, purtroppo in un tempo veramente sempre troppo breve (a riprova che l'avversario è sicuramente qualcuno che ha raggiunto il top delle prestazioni), con il quale mi viene messo fuori uso anche l'equipaggio impedendomi così di potermi sottrarre al terzo colpo (e solo uno) con cui finisco KO.

Da qualche tempo (credo proprio dopo l'ultimo importante aggiornamento) questo è quello che mi succede nell'80% delle battaglie

Se invece mi apposto, restando in agguato in attesa della vittima, ci sono due possibiltà:

a) o lo riempio di colpi, anche importanti, di quelli che mi metterebbero fuori uso (ora, per la concitazione, non mi viene il termine con cui sono indicati), senza però sortire nessun effetto ed anche se l'avversario si trova su un autocannone o una contraerea (stiamo parlando di AB in era II e non di mezzi 7.0) fino a quando lui riesce a spararmi riportando la situazione al punto 1 e 2.

b) oppure lo danneggio seriamente e posso riuscire ad averne la meglio. Questo conferma le mie ipotesi perché significherebbe che mi sono scontrato con un altro sfigato come me che subice nel mio stesso modo (e qui entrano in gioco il tipo di carro scelto e le sue caratteristiche nonché tutte le abiltà dell'avversario nel sapersi difendere).

Ripeto, comprendo ed accetto tutte le differenze, dichiarate e non, che possono esistere tra le due classi, ma credo che con queste impostazioni si sia superato il limite.

Voler creare un gap per il "free" va bene, ma qui sembra come se fossimo diventati carne da cannone, utili solamente a far crescere l'ego dei paganti che, entrando in battaglia riescono a fare numerose vittime.

Va da se che, alla fine, uno si snerva ed io ora sto iniziando a fare come Alvise777, ad uscire dalla partita e non nascondo una voglia (sempre dettata dal nervoso) di mollare e disinstallare il gioco.

Lo so, sicuramente non fregherà niente a nessuno, ma se tutti quelli che hanno questo sentore, abbandonassero il gioco, credo che i "paganti" avrebbero una vita moolto più difficile

C'è un modo per potervi dimostrare quanto espresso? Qualcuno che dubita (e che potrebbe avanzare una segnalazione ai produttori) potrebbe risalire ai replay delle mie battaglie?

Ed una domanda ancora più importante: esiste un modo per poter distinguere i giocatori free dai paganti? (ma sicuramente no, perché questo convaliderebbe la mia ipotesi).

:salute:

• Confused 1
  • Upvote 1

On 22/06/2021 at 08:52, hellbot42@psn said:

Guarda, essere free to play non ti svantaggia con i giocatori premium. Hai le stesse possibilità di uccidere chiunque (premium compresi) anche giocando free. La differenza non da poco con gli utenti premium è che quelli prendono il 100% di punti ricerca e di SL in più rispetto ai free.

Ripeto, sono concorde che il pagante debba avere qualche soddisfazione in più ma mi sembra eccessivo che per abbattere un nemico, troppo spesso non bastano nemmeno 10 colpi. Posso capire se ti trovi difronte ad un carro coriaceo come uno stug che frontalmente somiglia ad un rinoceronte ma addirittura mi succede con chiunque, anche contro le antiaeree (che in era II non hanno quasi nessun tipo di protezione.

E perché questo è successo da un momento all'altro?

Non mi convince

Gioco perché, anche se la rabbia è tanta che tutte le volte che succede avrei veramente voglia di smettere, accetto mio malgrado e sopporto quello che considero un aiuto dato ai paganti, forse scontenti di dover concorrere con tanti avvesari free anche più capaci di loro (non parlo di me, ovvio).

Se il gioco fosse riservato solamante a chi paga, non avrei mai scoperto questo mondo. Ma immagino che ci sarebbe stato un livellamento delle prestazioni e forse sarebbe nata anche una certa gerarchia dettata dalla quantità di ipegno profuso. Tutto sommato si sarebbe tornato ad un "più paghi e più vinci" :DD

Mi è rimasto un ultimo controllo da fare: valutare se il mio computer non sia più all'altezza, anche se ho abbassato il livello degli effetti, oppure se la linea non sia più sufficiente alle prestazioni richieste.

Purtroppo non mi è possibile ottenere la fibra direttamente in casa, la mia linea ha una sezione in rame molto lunga e  sto cercando di farla ridurre, nella speranza di ottenere qualche mega in più

qualcuno saprebbe spiegarmi, tecnicamente, come potrebbe influire un computer poco performante o un bitrate non elevato?

4 minutes ago, PzkIV said:

Ripeto, sono concorde che il pagante debba avere qualche soddisfazione in più ma mi sembra eccessivo che per abbattere un nemico, troppo spesso non bastano nemmeno 10 colpi. Posso capire se ti trovi difronte ad un carro coriaceo come uno stug che frontalmente somiglia ad un rinoceronte ma addirittura mi succede con chiunque, anche contro le antiaeree (che in era II non hanno quasi nessun tipo di protezione.

E perché questo è successo da un momento all'altro?

Non mi convince

Gioco perché, anche se la rabbia è tanta che tutte le volte che succede avrei veramente voglia di smettere, accetto mio malgrado e sopporto quello che considero un aiuto dato ai paganti, forse scontenti di dover concorrere con tanti avvesari free anche più capaci di loro (non parlo di me, ovvio).

Se il gioco fosse riservato solamante a chi paga, non avrei mai scoperto questo mondo. Ma immagino che ci sarebbe stato un livellamento delle prestazioni e forse sarebbe nata anche una certa gerarchia dettata dalla quantità di ipegno profuso. Tutto sommato si sarebbe tornato ad un "più paghi e più vinci" :DD

Mi è rimasto un ultimo controllo da fare: valutare se il mio computer non sia più all'altezza, anche se ho abbassato il livello degli effetti, oppure se la linea non sia più sufficiente alle prestazioni richieste.

Purtroppo non mi è possibile ottenere la fibra direttamente in casa, la mia linea ha una sezione in rame molto lunga e  sto cercando di farla ridurre, nella speranza di ottenere qualche mega in più

qualcuno saprebbe spiegarmi, tecnicamente, come potrebbe influire un computer poco performante o un bitrate non elevato?

Ad ogni nuova patch sconvolgono sempre qualcosa..i giocatori sono come delle cavie..magari alla patch successiva ripristinano qualcosa ma cambiano altro..ora non sto ad elencare tutto quello che mi sono accorto giocandoci..

Ad esempio l'M18 non è più un fulmine di guerra come tempo fa..ho giocato alcune partite con i TIGER H1..una serie infinita di colpi rimbalzati con l'88..mai vista una roba del genere..

Quindi i problemi ci saranno sempre..anche nelle RB..

Ma se ti ostini a persistere con le AB ti fai del male e basta..

In RB ti puoi permettere (ogni tanto)di distruggere dei 7.0 con dei 2.0..anche con aerei nelle terrestri..rischiando pochi o niente SL..

Poi ci sono e ci saranno sempre dei giocatori superiori..anche in RB..

• Senior Forum Moderator
5 hours ago, PzkIV said:

C'è un modo per potervi dimostrare quanto espresso? Qualcuno che dubita (e che potrebbe avanzare una segnalazione ai produttori) potrebbe risalire ai replay delle mie battaglie?

fai una prova, comprati 3 mesi di premium e vedrai che NON TI CAMBIA NIENTE.

3 hours ago, UZZIS said:

Ripeto..gioca le RB..

Specialmente con i carri..

questo è l'unico consiglio sensato. complottare o farsi strane idee giocando le AB in cui sei praticamente sempre visibile e con una crocetta che ti indica quando puoi e non puoi penetrare è abbastanza inutile

On 08/07/2021 at 18:39, BlueBeta said:

fai una prova, comprati 3 mesi di premium e vedrai che NON TI CAMBIA NIENTE.

questo è l'unico consiglio sensato. complottare o farsi strane idee giocando le AB in cui sei praticamente sempre visibile e con una crocetta che ti indica quando puoi e non puoi penetrare è abbastanza inutile

e poi vuoi mettere la soddisfazione di killare un nemico da un kilometro e passa, tutto a occhio e telemetro, senza crocette....

medal

On 08/07/2021 at 15:35, PzkIV said:

Io gioco su ps4 base, ho la fibra ma uso il wireless, mai avuto troppi problemi di connessione ne altri di cui ti stai preoccupando. Davvero, prova le RB, all'inizio sarai frustrato anche con quelle, ma vedrai che adattando le tue tattiche avrai più opportunità di divertirti. Ci vuole tanta pazienza e come sempre la fortuna aiuta, all'inizio ero frustrato, giocavo solo per grindare i mezzi moderni e in partita duravo cinque minuti...ho disinstallato un paio di volte. Da quando ho cambiato approccio mi faccio 4-5 partite al giorno e il più delle volte mi rilasso, poi certo, la rosicata non manca mai :D

Edited by hellbot42@psn
medal

• 3 weeks later...

per le RB non è ancora il momento, nonostante i tentativi non riesco proprio ad entrare in sintonia col gioco, non sono così scaltro.

Si, lo so che avere un tizio dietro le spalle che dice a tutti dove sei non è la migliore condizione per giocare "alla guerra" (da bambini avremmo detto che quel qualcuno faceva la spia :lol2:)

Ma la cosa è reciproca e lo stesso handicap ce l'hanno tutti (mal comune mezzo gaudio).

Quello che intendo io però è una cosa diversa che non cambia con il tipo di batteglia scelta. Se vedo un nemico (anche se fosse in RB, quindi di soppiatto) e gli sparo ma, anche se si trova su un autocannone, non bastano 5 o 6 colpi per annientarlo, mentre lui, del tutto indifferente, si gira e ti distrugge.

A quel punto siamo alle solite cioè, anche se fossimo in RB lui, con il primo colpo ti distrugge l'arma, rendendo impossibile qualsiasi reazione o strategia difensiva e, col secondo colpo ti fa esplodere (sempre che non sia cosi sfortunato da ricevere un colpo che mi blocca l'equipaggio rendendolo anche incapace di sparare)

Come ripeto, se potete, controllate i miei replay (o fateli controllare)

Spiegatemi voi com'è mai che da dopo l'ultimo, grande, aggiornamento, le cose vadano sempre a finire in questo modo.

Salvo le rare volte in cui ho di fronte un "free" e posso rifarmi, ritrovando la validità dei miei colpi (ma parliamo di un duello ogni dieci).

Non venitemi a dare spiegazioni del tipo che succede a tutti e che non è come penso; che tutti sono uguali perché non può essere. Se così fosse, si dovrebbero presentare una casualità del 50/50 o simile.

E perché questo cambiamento è stato così repentino che da un giorno all'altro mi riporta indietro ai primi mesi di gioco? Se mi ero rincuorato di essere migliorato poiché le mie graduatorie si attestavano mediamente intorno al 10° / 12° posto ora sono di colpo tornato al 14° / 16° posto (quando si vince, ovviamente, perché quando perdiamo divento supermen nonostante le batoste)

Voi potreste obiettare che questa è la risposta alla mia domanda, invece a me solleva un nuovo dubbio:

"qual'è la percentuale dei "free" ad ogni battaglia?"

e, rinnovo la domanda precedente:

"c'è un modo per distinguere i paganti dai free?"

Ripeto, sono d'accordo che i free abbiano un handicap. Me ne sono fatto una ragione ed avevo anche trovato il modo di conviverci.

Ma quello che sta succedendo ultimamente mi lascia troppo male.

Ho preso anch'io, come diceva Alvise777, ad iniziare una partita ed uscirne al secondo carro che subisce quanto vi ho espresso. Spesso anche solo dopo il primo.
Da qualche mese a questa parte (appunto con l'avvento dell'aggiornamento) gioco solo con uno, max 2 carri per fazione e poi esco.

Ovviamente l'equipaggio mi viene bloccato ed riprendo a giocare con la nazione successiva e così via fino a completarli tutti.

Lo so, tradisco i compagni, perchè dovrei rimanere in campo per non abbassare la media. Ma per poterli minimamente aiutare sono costretto a girovagare per il terreno di gioco in tutt'altra direzione tanto per rimanere vivo.

Capite bene che questo non è giocare.

Mi dispiace, voi potete dire ciò che volete ma i fatti sono quelli che non volete considerare.

A me pare tanto che sia un periodo dove vedi tutto nero, ci sta, capita a tutti credo.

Un piccolo consiglio che mi permetto é di staccarti per un po' dal gioco e tornarci in seguito.

Personalmente anche non avendo abbonamenti premium non posso dire di notare differenze.

(Realistiche aeree)

medal

• Senior Forum Moderator

Nonostante sia AB, io vedo un enorme "problema a saper giocare".

1) agli autocannoni i colpi spesso passano attraverso non avendo corazza, sopratutto se il proiettile non ha esplosivo: consiglio 1 crivellali con la MG e lanciagli l'artiglieria, consiglio 2 portati delle HE sempre, se al primo non salta in aria carica la HE, non ha scampo.

2)Sparare ai punti vitali del carro è la base del gioco. Mirare al cannone/culatta (se non si è sicuri di farlo saltare in aria) o al cannoniere è ciò che fanno tutti e che bisogna sempre fare, sopratutto in combattimenti molto rafficinati.

16 hours ago, PzkIV said:

"qual'è la percentuale dei "free" ad ogni battaglia?"

È mista e variabile e non prevedibile.

"c'è un modo per distinguere i paganti dai free?"

No, anche perché non c'è alcun motivo.

Da qualche mese a questa parte (appunto con l'avvento dell'aggiornamento) gioco solo con uno, max 2 carri per fazione e poi esco.

Ciò danneggia te e tutti i giocatori della tua squadra, se tutti facessero così, le partite diventerebbero ingiocabili.

le mie graduatorie si attestavano mediamente intorno al 10° / 12° posto ora sono di colpo tornato al 14° / 16° posto

questo mi conferma che hai problemi a saper giocare, come media è abbastanza orrenda.

Prova a giocare in plotone con altri giocatori in modo da imparare meglio il posizionamento in mappa e sopratutto come affrontare gli avversari.

Per il resto non c'è altro da dire, ti sono stati dati vari consigli. Se poi si insiste a non voler ascoltarli e pensare che si è nel giusto a priori allora non ci può essere dialogo.

1) Dimentica i post di Alvise che non sono costruttivi.
2) Scendi di br e di era.

3) Dimenticati di Alvise

4) Cerca un plotone o amici con cui giocare per imparare meglio le tattiche.

5) Guarda cosa fanno gli altri [youtube o in gioco].

Da quello che dici il tuo problema non è tanto i free o i paganti è il tuo approccio alla partita. Il tuo abbassamento repentino può dipendere da tante cose, i cambi di br dei mezzi che ora affronti, i giocatori che sono più skillati di te o più esperti [guarda che ci sono giocatori che praticamente giocano sempre i soliti mezzi per cui sanno bene come usarli e, di conseguenza, le mappe in cui finiscono le sanno a memoria].
Anche io cambi sempre nazione e mezzi, ma devi mettere in conto che è la pratica con un mezzo che lo fa diventare forte, saltando da uno all'altro si rischia di perdere la mano.
Ultimo consiglio... dimenticati i post di Alvise che non sono costruttivi.

Edited by Daibanana
  • Upvote 1

Altro consiglio..gioca solamente in RB..

Te lo dice uno che di solito in 20 partite di fila cambia come minimo 15/20 mezzi e 8/9 nazioni..

non ho la dimestichezza dei giocatori, anche in rapporto ai più "scrausi" per giocare in AB, figuriamoci in RB.

Proverò ancora ma la vedo proprio difficile.

Grazie per le risposte ma, a mio avviso, non centrano il problema.

Sono quattro anni che ho iniziato e non mi ritengo assolutamente un asso,(anche se alcuni miei equipaggi si fregiano di questo ordine).

Ormai sarà più di un anno che ho stabilizzato i mezzi.

In tutte le nazioni ho selezionato 3 preset di era I, II e III formando squadre con matchmaking il più uniforme possibile, cercando di privileggiare i tempi di riarmo più brevi e la rotazione della torretta (fattori a mio avviso molto importanti).

Ovviamente, i matchmaking possono essere differenti da nazione a nazione ma ogni gruppo non ha differenze superiori allo 0,3

Mi sono concentrato su queste ere basse perché ritengo che i matchmaking superiori prevedano abilità di gran lunga sopra la mia portata.

Ma, ripeto, qualunque sia il mezzo da me usato, ogni volta che mi scontro con un avversario questo, con due colpi, mi immobilizza e mi finisce.

Ora devo solamentre farvi comprendere le percentuali di questa mia casistica.

Se ho parlato di utilizzare il primo o al max il secondo mezzo a disposizione e di uscire dal gioco gia dopo 3 minuti , e che questo succede nella quasi totalità degli incontri in un momento ben determinato del mio percorso di crescita, è per cercare di farvi conoscere la mia situazione e spiegarvi che non è possibile dire che è  una cosa che succede a tutti. Qui la statistica non parla di 50 e 50 ma di 5 a 95 e non mi sembra naturale

Ricordati le mappe..i posti con i lati sicuri per tendere agguati come un cecchino..inutile andare avanti come se non ci fosse un domani..lascialo fare agli altri..per quello bisogna essere molto bravi o fortunati..

Sfrutta le caratteristiche delle mappe a tuo favore..ci vuole pazienza..fai poche kills ma cerca di rimanere vivo..lascia stare quelli che fanno 10 kills..

Mi è capitato di essere spazzato via con tutto il team in pochi minuti..oppure vincere partite ormai perse..

Se una mappa non ti è gradita usa un mezzo veloce per cappare..se ti fanno fuori spammi con un aereo..meglio un caccia veloce e maneggevole e poco costoso per ripararlo..stai lontano ed appena vedi un aereo gli vai in coda..tanto quasi sempre vanno come attacco al suolo e stai lontano dalle AA..

Ho usato in CW21 cinese a 2.0 nelle RB terrestri fino a 7.0 con oltre 100 abbattimenti pregiati..

51 minutes ago, PzkIV said:

Se ho parlato di utilizzare il primo o al max il secondo mezzo a disposizione e di uscire dal gioco gia dopo 3 minuti , e che questo succede nella quasi totalità degli incontri in un momento ben determinato del mio percorso di crescita, è per cercare di farvi conoscere la mia situazione e spiegarvi che non è possibile dire che è  una cosa che succede a tutti. Qui la statistica non parla di 50 e 50 ma di 5 a 95 e non mi sembra naturale

Intanto non uscire dalla partita che è una cosa da non fare. Danneggi sia le tue statistiche che la tua squadra.
Ti assicuro che un account premio non da vantaggi nel gioco, l'ho avuto qualche volta e non mi è cambiato nulla nelle statistiche da prima a dopo.
Poi rischiamo di finire un un loop di spiegazioni tra noi che ti diciamo che la colpa non è del gioco e tu che non capisci come mai non riesci ad avere i risultati di prima.
Considera che i giocatori si evolvono e che i giocatori che incontravi l'anno scorso possono non esserci più e quelli nuovi sono più abili, più veloci, connesioni migliori, una visione del gioco diversa a cui bisogna adattarsi.

Quello che voglio dirti è che se le cose non girano non c'è un complotto mondiale.

• Senior Forum Moderator
3 hours ago, UZZIS said:

Ricordati le mappe..i posti con i lati sicuri per tendere agguati come un cecchino..inutile andare avanti come se non ci fosse un domani..lascialo fare agli altri..per quello bisogna essere molto bravi o fortunati..

Sfrutta le caratteristiche delle mappe a tuo favore..ci vuole pazienza..fai poche kills ma cerca di rimanere vivo..lascia stare quelli che fanno 10 kills..

Mi è capitato di essere spazzato via con tutto il team in pochi minuti..oppure vincere partite ormai perse..

Se una mappa non ti è gradita usa un mezzo veloce per cappare..se ti fanno fuori spammi con un aereo..meglio un caccia veloce e maneggevole e poco costoso per ripararlo..stai lontano ed appena vedi un aereo gli vai in coda..tanto quasi sempre vanno come attacco al suolo e stai lontano dalle AA..

Ho usato in CW21 cinese a 2.0 nelle RB terrestri fino a 7.0 con oltre 100 abbattimenti pregiati..

Buoni consigli, ma per chi gioca RB , in AB sono impraticabili.

23 minutes ago, BlueBeta said:

Buoni consigli, ma per chi gioca RB , in AB sono impraticabili.

Stiamo cercando di redimerlo alle RB..

Mica è facile se si ostina..

• Like 1

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...