Jump to content

Bombardare con un non bombariere.

K98s
 Share

Buon giorno, ciao a tutti

dove trovo un tutorial o cmq un "come si fa" sul come usare le bombe con un aereo da caccia nel ruolo  di caccia bombardiere?

Vi è un modo per avere un' approssimazione del punto di caduta bombe ?

Il comando "attivazione bombe" (forse la definizione non é proprio questa) dovrebbe riguardare il ritardo nell' armamento del detonatore dopo un certo tempo dallo sgancio.  E' così?   

Serve per non essere coinvolti dall'esplosione per lo sgancio a bassissima quota? 

Ricerca bersagli.

C'è un modo per controllare il terreno che non sia volare a 250 m. di altitudine al 60% della manetta?  :wacko:

Mi sembra di ricordare che i filmati in game diano istruzioni (comprensibilmente) solo per Arcade, o mi sono perso qualcosa?

Quando faccio "volo di prova" settando "realistiche" mi mette i markers sui bersagli terrestri e mi consente anche un lock on.

Vada per markers ma il "lock on" funzia anche in battle ?  

Adesso sto giocando solo ad infimi BR perché mi é rimasto l' equipaggio n.1 (riserva Germania) non a Lv.150 ed uso un Pz. IV F-2 "talismanato" per fare punti  (bagno di sangue tutte le volte)

ed uso un Bf 109 E-1 con 4 bombe da 50kg.

Any help will be appreciated.

Grazie, ciao e ...che il fresco sia con voi (in 'sti giorni :wacko:)

Alle - Modena 

medal medal

5 hours ago, K98s said:

Buon giorno, ciao a tutti

dove trovo un tutorial o cmq un "come si fa" sul come usare le bombe con un aereo da caccia nel ruolo  di caccia bombardiere?

Vi è un modo per avere un' approssimazione del punto di caduta bombe ?

devi farci l'occhio e la mano, non c'è un tutorial in game anche perchè aerei diversi possono avere tipi di sgancio diversi

Il comando "attivazione bombe" (forse la definizione non é proprio questa) dovrebbe riguardare il ritardo nell' armamento del detonatore dopo un certo tempo dallo sgancio.  E' così?   

Serve per non essere coinvolti dall'esplosione per lo sgancio a bassissima quota? 

non dal tempo dello sgancio, ma da quando la bomba tocca terra, io personalmente lo ho settato a 2 sec

Mi sembra di ricordare che i filmati in game diano istruzioni (comprensibilmente) solo per Arcade, o mi sono perso qualcosa?

Quando faccio "volo di prova" settando "realistiche" mi mette i markers sui bersagli terrestri e mi consente anche un lock on.

Vada per markers ma il "lock on" funzia anche in battle ?  

no in realistica non ci sono marker di nessun tipo, a meno che tu non abbia jet con computer balistici per le bombe

ed uso un Bf 109 E-1 con 4 bombe da 50kg.

per bombardare nelle ground rb a quel br ti consiglio di swapparlo con un ju87D, o come opzione discount l'hs123

medal medal medal medal medal medal

13 hours ago, K98s said:

Ricerca bersagli.

C'è un modo per controllare il terreno che non sia volare a 250 m. di altitudine al 60% della manetta?  :wacko:

Oltre la vista c'è solo da sperare che il nemico venga spottato da un alleato [appare per poco tempo una specie di indicatore], oppure che spari.
PS: sulla piccola mappa appaiono i classici quadratini rossi se sono spottati, questo può aiutare se vuoi saturare un'aria con un bombardiere ad alta quota, ma c'è sempre il rischio che si spostino o che arrivano i tuoi nel momento sbagliato.

medal medal medal medal medal medal

Grazie DB

credo che continuerò a stare in quota (sperando che nessuno venga a tirarmi giù :tongue:) per poi buttarmi in picchiata quando vedo che l'altra squadra sta prendendo un Cap Point. 

Anche se + di una volta é finita la missione ed io avevo ancora tutte le uova attaccate sotto la fusoliera.........:facepalm:

Cmq di gente brava ce n' é                                                                                                   

Più spesso di quanto vorrei mi prendo una bomba nel coppino che sono in  disperso sulla mappa o addirittura in movimento (a tutta manetta, nelle retrovie) per raggiungere la linea del fuoco.:crying:

Bye a tutti

Alle - Modena

medal medal

WOW !!!!

Sbav, sbav...........:vnezapno:

Kudos to u mc205v.      Proprio quello che cercavo.  Grazie, grazie.

Alle - Modena.

medal medal

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...