XMas_Caronte_air 0 Report post Posted November 15, 2021 (edited) Ciao a tutti, come da titolo, ho visto alcuni video dove nelle battaglie terrestri riescono a sparare al bersaglio direttamente dalla visione del comandante (binocolo), senza quindi passare dalla visione dell'artigliere (mirino). Nelle opzioni non ho trovato nulla a riguardo, anche se presumo ci debba essere, qualcuno ha idea di come si imposti questa possibilità? grazie Edited November 15, 2021 by XMas_Caronte_air Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Senior Forum Moderator BlueBeta 7,558 Report post Posted November 16, 2021 Mi pare tu abbia visto solo quelli dei mezzi moderni (che hanno un visore per il capocarro a parte). Se vai nella lista dei comandi (mezzi terrestri) e scrivi "mirino capocarro" ti appare il comando da impostare per quella funzione, ma solo per i mezzi che hanno un mirino capocarro dedicato (C1 ariete, B1 centauro eccetera) Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
XMas_Caronte_air 0 Report post Posted November 16, 2021 Grazie della risposta BlueBeta, in realtà i video erano su carri della II WW tipo Tiger Phanter ecc... per cui non saprei proprio come abbia fatto....l'opzione sarebbe interessante soprattutto per la velocità di esecuzione del tiro. Vedrò se riesco a trovare altro in rete. Ancora grazie. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...