Jump to content

Lamentele comuni

Duka_Kate
 Share

5 hours ago, TENKAPPA said:

dico SEI colpi con un 88mm, per distruggere un PUMA

Dovevi sparare un proiettile HEAT, il PUMA lo distruggevi con un solo colpo, è importante conoscere la "sensibilità della spoletta" dei proiettili.

medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal medal

OK. Vada per gli HE, ma 6 colpi da 88mm. avrebbero dovuto QUANTOMENO inibire anche il movimento della torretta. Soprattutto perché mi stava mostrando il fianco e tutti e 6 i colpi sono andati a segno. In altre occasioni. ho eliminato lo stesso carro colpendolo con un colpo solo da 37mm. non HE!  FORTUNA?

medal

• 2 months later...

Ciao, è passato un pò di tempo dal mio primo post; speravo che la situazione migliorasse (illuso) ed invece è sempre peggio. Sta diventando sempre più difficile seguire la logica del programma, che ti mette puntualmente contro carri troppo più forti, con squadre di giocatori immobili e con avversari contro i quali occorrono minimo 3 shot per abbatterli: si è accentuato anche il fenomeno di avversari che, seppur senza più equipaggio/motore scoppiato/cannone danneggiato, continuano a muoversi e ti abbattono con un colpo solo (sparato da chi?). Per non parlare del fatto che in plotone è sempre ancora più difficile, sembra che i ns. colpi siano di plastica. Pazzesco.

medal

6 hours ago, Antonio_GENOVA said:

Ciao, è passato un pò di tempo dal mio primo post; speravo che la situazione migliorasse (illuso) ed invece è sempre peggio.

Fondamentalmente vale il discorso che facevo nella pagina precedente riguardo lo Scciupón de fótta che è sempre dietro l'angolo, ma a parte questo, c'è anche una questione di "prenderla con filosofia" o quantomeno cercare il modo giusto di approcciarsi a WT che può variare da persona a persona.
C'è chi si approccia a WT giocando costantemente e cercando di imparare/migliorarsi di giorno in giorno, ma c'è anche chi come me riesce a goderselo solo se preso a dosi (piccole o grandi a seconda dei casi) e quindi lo alterno a vari altri titoli di vario tipo e WT lo apro solo quando ho l'umore giusto per farlo o mi va davvero di giocarci.
Una soluzione "terapeutica" può essere dimenticarsi un po' della ricerca dei mezzi ai tutti i costi, del giocare con roba top tier e dedicarsi senza troppi pensieri al giocare a br in cui si riesce sempre (o quasi) a divertirsi, dove magari si hanno già carri fullati, il che unito a equipaggi un po' skillati rende il tutto più piacevole. Qui dipende dalle nazioni che si giocano, i carri a disposizione e i propri gusti.. magari per qualcuno è giocare con i carri moderni, per me è tirare fuori i Tiger (H1, E, Porsche) oppure carri italiani a 3.0/3.3, ma anche a 6.3/6.7 dove con M26 e AUBL/74 c'è da divertirsi un sacco.
Altra possibilità è iniziare una nuova nazione, così a tempo perso per svagarsi un po' dal "lavoro" del portare avanti quella/e principale/i. Tornare per un po' alle basi, dove le cose sono più semplici, a volte aiuta a far pace con il gioco.
Similarmente può funzionare l'alternanza tra le tipologie di mezzi, ad esempio quando si ci sente un po' stufi dei carri, fare qualche aerea o navale e viceversa.
Poi ultima ma non ultima possibilità, è dedicarsi alle realistiche invece che alle arcade, visto che quantomeno parlando dei carri, in realistica molte cose hanno più senso.. ma a volte può funzionare anche il contrario, ovvero se si gioca sempre in realistica e si vuol fare qualche partita un po' più "random", farsi un giro in arcade e giocare in maniera meno impegnata per così dire.

p.s. ovviamente il tutto fermo restando che parliamo di un gioco, quindi se poi un gioco deve essere causa di troppe incazzature, invece di essere uno svago, allora conviene chiudere WT e aprire qualche titolo che funzioni meglio per tale scopo.

Edited by _LostHorizon_
medal medal medal medal medal medal medal

Caro "zeneise" (sciuppun de futta è classico genovese direi), e quindi conterrOneo immagino, condivido quel che scrivi, ma il nervoso viene perchè vengono cambiate alcune regole senza che nessuno lo sappia e, soprattutto vengono negate dal servizio di supporto principale (non quello Italiano), ai quali ho scritto diverse mail in relazione all'handicap che mettono quando giochi in plotone in più di 2 players (direi oltremodo sentito anche dagli altri miei compagni). Per il resto, cose tipo a volte i tuoi colpi sono "scuscetti" di carta oppure un player avversario (col nick composto solo da tanti numeri) in piena corsa ti fa saltare per aria manco avesse il radar (anche a BR3) e quisquilie del tipo che ho letto sopra e posso confermare. Però il punto, secondo me, non é tanto la filosofia sul come rapportarsi al gioco, e quindi come fare per non inc.... alterarsi, quanto il fatto che la qualità é scaduta decisamente, secondo me, lasciando un pò troppo al "caso" le sorti delle battaglie; con ciò intendo che probabilmente la precisione di tiro non é più come prima: anche se la crocetta é verde e tiri al bersaglio immobile, non succede nulla, a meno che non tiri 3 colpi (anche se tiri i proiettili giusti che conosco ormai bene giocando da anni). Questo mi succede molto spesso.

Ultima cosa: mi sembra di poter dire che dopo l'ultimo aggiornamento, anche se metti la grafica al minimo, appaiono sempre molti più dettagli durante il gioco (cespugli erba et similia) che avevo eliminato per aver migliori tempi di reazione della mia scheda grafica: a questo punto però, se il gioco ha aumentato la definizione minima, significa che c'è la necessità di una connessione più veloce per elaborare le immagini, quindi se hai una connessione semplice, ciccia.

La mia connessione difficilmente super i 70/80 fps, e molto spesso il ping passa da 35 a 250 ed anche oltre, cosa che avevo risolto ritarando le mie connessioni: ora siamo di nuovo lì, e quindi? Riciccia!

Infine, ora un nemico ti spunta di fronte all'improvviso (giurin giurello, davanti a te nulla un secondo prima e nessun segnale rosso). Insomma, mi sembra che la qualità del gioco stia decadendo sempre di più.

Ho cercato altri giochi online, ma nulla di lontanamente paragonabile a wt, per la qualità della grafica e per il n. di mappe/carri.

Non so se ve ne sono altri in commercio, quelli che hai citato sopra li ho provati e cestinati; se ne conosci altri magari....

Grazie

medal

3 hours ago, Antonio_GENOVA said:

Caro "zeneise" (sciuppun de futta è classico genovese direi), e quindi conterrOneo immagino,

Eh, ho letto Genova nel nick e non potevo esimermi dal mettere qualche termine nostrano, anche se io sono più "tigullino" che non zeneise, ma vabbè, è solo questione di qualche km più in là o più in qua :laugh:

Ultima cosa: mi sembra di poter dire che dopo l'ultimo aggiornamento, anche se metti la grafica al minimo, appaiono sempre molti più dettagli durante il gioco (cespugli erba et similia) che avevo eliminato per aver migliori tempi di reazione della mia scheda grafica: a questo punto però, se il gioco ha aumentato la definizione minima, significa che c'è la necessità di una connessione più veloce per elaborare le immagini, quindi se hai una connessione semplice, ciccia.

La mia connessione difficilmente super i 70/80 fps, e molto spesso il ping passa da 35 a 250 ed anche oltre, cosa che avevo risolto ritarando le mie connessioni: ora siamo di nuovo lì, e quindi? Riciccia!

Infine, ora un nemico ti spunta di fronte all'improvviso (giurin giurello, davanti a te nulla un secondo prima e nessun segnale rosso). Insomma, mi sembra che la qualità del gioco stia decadendo sempre di più.

Mi soffermo su questo passaggio prima del resto perchè ci vuole un po' di distinzione e, sperando sia gradito, approfondimento.

Verissimo che praticamente ogni gioco online (quantomeno quelli che durano più di un paio di anni prima di chiudere :laugh: ) di tot in tot portano aggiornamenti a livello grafico che inevitabilmente appesantiscono il gioco (e quindi a parità di configurazione del proprio PC e con settaggi grafici invariati possono portare a un calo del framerate). Purtroppo è una cosa quasi obbligatoria per via del progresso tecnologico in fatto di motori grafici.. e per il fatto che il mercato richieda di stare al passo con i tempi, perché si sa, molti giocatori giudicano un gioco più dalla grafica che non dal gameplay o altri aspetti.
Fatta questa premessa, la "pesantezza" di un gioco, della sua grafica, dei dettagli ecc ecc non va a riguardare il discorso connessione. La pesantezza grafica ha una diretta correlazione con l'hardware del pc, che in quella determinata situazione riesce a generare più o meno frame per secondo.
E qui diciamo che finché si sta intorno ai 60 fps va tutto bene, l'importante è non scendere troppo (che poi un tot di anni fa, ci accontentavamo quando i giochi ci giravano a 30 fps, ma ormai lo standard socialmente accettabile è 60). Poi chiaro, vale sempre la regola che più fps riesce a fare il nostro pc con un gioco, meglio è, ma qui entra in ballo anche il monitor che utilizziamo: fare 90 fps non ha una grande utilità se poi giochiamo con un monitor a 60Hz, discorso diverso se si ha un monitor ad alti Hz e provvisto di adaptive sync (con ampio range) per gestire al meglio i vari sbalzi di framerate che ogni tanto si verificano.

Quindi arriviamo alla connessione: questa è indipendente dalla pesantezza grafica di un gioco, ma è indubbio che quando si fa PvP sia un elemento fondamentale e che il ping deve essere il più basso possibile. Con 35 di ping si gioca bene, se si va a 100 e oltre si comincia a giocare male, se si arriva a 250 o oltre è una tragedia, se poi il ping alto è abbinato a un po' di packet loss, addio, diventa ingiocabile.
E se il ping è così alto e/o c'è packet loss, tante cose diventano "ordinaria amministrazione", come i colpi che non vanno a segno, nemici che appaiono e scompaiono, carri che saltano da una parte all'altra, il tuo carro che esplode senza apparentemente motivo e così via, perché "salta" la comunicazione tra client e server, quindi il server non capisce cosa fai tu e il gioco sul tuo pc non capisce cosa stanno facendo i restanti giocatori in partita, fenomeno altrimenti detto desync, causato da lag/alto ping. E appunto un esempio tipico è quello di sparare un colpo apparentemente perfetto che non va a segno, perché tra quando tu spari a quando il server registra il colpo, magari il carro nemico si è leggermente spostato, o ha angolato lo scafo o che altro, anche se tu non lo vedi perché le informazioni viaggiano in ritardo.

Sul perché registri questo enorme gap tra ping minimo e massimo si potrebbero fare tante ipotesi, ma di certo non è normale e non dipende da qualche aggiornamento grafico. Diciamo che comunque nel 90% dei casi è un problema lato utente, con il 10% che resta da situazioni momentanee, tipo eccessiva affluenza di giocatori che intasano il server rendendolo meno reattivo. Cosa che può succedere i primi giorni di vita di una nuova patch (tutti collegati per provarla) ma che poi si stabilizza abbastanza velocemente.
Però diciamo che se a volte giochi con 35 di piing, dovresti sempre stare su quella cifra, con qualche sbalzo ma non di molto (tipo 40, 45...) se così non è, come detto prima le cause possono essere parecchie, ma di solito le più gettonate sono:
1) non giochi solo sui server europei, ma hai selezionato nel matchmaking anche server più lontani (nord America, Russia, ecc). Per avere un buon ping bisogna sempre usare i server più vicini (quelli europei appunto) perché più lontano deve andare il segnale, più ritardo ci sarà, con i relativi problemi. Questo spiegherebbe perché a volte hai un ping come si deve (finisci su server europeo) e altre volte schizza alle stelle (server lontano)
2) nella zona in cui abiti in certi orari la centrale di zona va in saturazione (troppi utenti che usano la connessione in contemporanea, richiedendo più banda di quella che arriva in zona) e quindi in quei momenti la connessione peggiora
3) mentre giochi hai in casa famigliari che usano a loro volta la connessione (streaming, download ecc) e rubano connessione al tuo PC e quindi al gioco
4) il pc non è collegato al modem/router via cavo ma via wifi e il segnale wifi è ballerino causando problemi di latenza (oppure il segnale wifi sarebbe buono ma abiti in un condominio e qualche vicino ha il suo wifi che disturba il tuo perché sono entrambi su canali vicini)

5) la più comune in Liguria :sad: abiti in una zona dove la connessione fa schifo (io in questo senso mi sento invece un mezzo miracolato :laugh: ) ma già qui basta uno speedtest per capire l'andazzo.
Potrei andare avanti ancora un bel po', ma come detto prima, questi sono i motivi più comuni.

Fatto sta che secondo me, se già riuscissi ad avere un ping basso e regolare, parte dei problemi che lamenti scomparirebbero, fermo restando ovviamente che invece le problematiche note e congenite del gioco, beh quelle sono un altro discorso.
Nota che comunque se il ping fosse alto a prescindere (quindi per problemi di connessione e non perché giochi su server fuori UE) riscontreresti problemi assortiti su ogni tipo di giochi online.

p.s. io WT lo alterno a una "marea" di titoli ma cambiando proprio genere, quindi offline o online che siano, magari passo a titoli di fantascienza, rpg, roba navale (generalmente di qualche secolo fa) e tante altre cose. Chiaro che se il tuo interesse verso altri titoli è vincolato ai soli carri, la scelta indubbiamente è un po' limitata.

Ciao, ti ringrazio per le precisazioni ed i dettagli, letto tutto con interesse anche se ho già modificato parecchi parametri ed ora il mio sistema é adeguato (ho anche cambiato il PC con una scheda grafica di ottimo livello). Prima giocavo anche a Grepolis, almeno fintanto che non hanno inserito un mare di bot a pagamento (software per coordinare tutti gli attacchi al secondo), per cui ho smesso.

Cmq la mia considerazione é relativa al fatto che, a mio avviso, in questo gioco sono state inserite modifiche che lo hanno reso più simile ad uno sparatutto, con buona pace di chi usa tattica di avvicinamento all'avversario, conoscenza dei punti deboli dei diversi carri etc. Insomma, un gioco in cui, in molte occasioni, conta più il "caso" che non la capacità (o esperienza).

Infine, con questo post, volevo capire se le mie sensazioni erano condivise o se si tratta solo di opinioni personali.

Grazie

medal

Cmq la mia considerazione é relativa al fatto che, a mio avviso, in questo gioco sono state inserite modifiche che lo hanno reso più simile ad uno sparatutto, con buona pace di chi usa tattica di avvicinamento all'avversario, conoscenza dei punti deboli dei diversi carri etc. Insomma, un gioco in cui, in molte occasioni, conta più il "caso" che non la capacità (o esperienza).

il problema di fondo è che WT (come tanti altri giochi che sfruttano un gameplay simile) è un titolo che punta sui grandi numeri (parlando di utenti) un po' per questioni di puro e semplice profitto, un po' perché c'è bisogno di tanta utenza per farlo funzionare (se c'è poca gente il matchmaking fatica a combinare i giocatori, i tempi di attesa si  allungano, bisogna compensare con i bot ecc ecc e poi la gente perde interesse).
Chiaramente c'è sempre bisogno di un ricambio di utenza perché non si può pretendere che dopo 10 anni ci sia sempre la stessa gente a giocare, inoltre il gioco deve essere fruibile su più piattaforme e giocabile con un po' tutti i tipi di periferica.
Tutto questo porta al favorire immediatezza, giocate toccate e fuga, il gameplay arcade ecc, a scapito ovviamente di tattica, ragionamento e così via, perché il grosso dell'utenza vuole questo e non altro che i più giovani potrebbero definire noioso.
Sul discorso arcade torno più avanti, ma per finire il discorso dello sviluppo e del gameplay che si piegano alle esigenze del mercato, non è diverso ad esempio dai giochi di guida: ci sono diversi simulatori molto validi e sono anche molto seguiti, ma è fuori dubbio che i titoli che fanno i grandi numeri sono quelli arcade o le vie di mezzo (i simularcade) ma i simulatori veri e propri non sono per tutti. Oppure possiamo fare un esempio parlando di aerei: sicuramente c'è diversa gente che gioca tanto su WT quanto vola su DCS, ma mediamente all'utente di DCS che cerca la simulazione dura e pura non interessa giocare su WT.. e l'utente medio di WT in arcade, provando DCS, lo abbandonerebbe subito perché dopo 10 minuti non è ancora decollato dalla pista.

Dicevo del discorso arcade, tattiche, ragionamento ecc: è un discorso trito e ritrito che qui sul forum troverai ripetuto mille volte e quindi non dirò nulla di nuovo, ma se cerchi certi aspetti in WT, devi giocare le battaglie realistiche, c'è poco da fare. Le battaglie arcade sono... arcade per definizione, lo dice il nome.. e pertanto un approccio troppo studiato e tattico alla battaglia viene vanificato dall'indicatore che segnala la tua presenza, dalla crocetta colorata che indica dove colpire, dalle statistiche dei carri modificate ecc.
Ora, non che nelle realistiche WT diventi magicamente il simulatore di carri definitiivo, però già le cose cambiano: i carri nemici li devi avvistare a occhio, devi imparare a calcolare l'alzo del cannone (usando il telemetro o con l'esperienza) perché non hai la crocetta che ti dice dove cadrà il colpo, idem i punti deboli li devi sapere tu perché il gioco non te li indica, i carri si muvono in altro modo (ne avverti di più la stazza e generalmente sono più lenti rispetto alle arcade, cosa che a chi vuole le partite frenetiche già non piace) e così via. Tutto questo rende possibile giocare in maniere più tattica e ragionata, così come si possono sperimentare manovre generalmente impossibili in arcade perché lì hai quasi sempre un segnalino sulla testa che dice ai nemici dove ti trovi.

Ripeto, sembrerà il solito discorso che si fa sempre, ma è un dato di fatto: tra arcade e realistiche c'è una bella differenza e si deve scegliere la modalità che più si addice ai propri gusti, a quello che si vuole ottenere dal gioco. Di conseguenza se mi permetti una battuta, cercare di sfruttare ragionamenti e tattiche nelle arcade è una roba un po' da masochisti :laugh:
Personalmente invece, mi alterno un po' tra le due modalità: quando cerco principalmente svago gioco arcade, mentre quando sono dell'umore per fare qualcosa di più "studiato" e che (per i miei gusti almeno) da qualche soddisfazione in più, vado di realistiche.

• Like 1

• 2 months later...
  • Senior Forum Moderator
On 13/06/2022 at 13:17, Duka_Kate said:

Buongiorno, ritorno a bomba: il gioco è sempre meno fruibile. Ho provato a fare 10 missioni giocando solo dalle retrovie, missioni fallite 10 su 10. Poi ho giocato in maniera aggressiva, completamente in attacco: vinte 4 su 10. Mi son fatto l'idea che sia il gioco a condurre ...il gioco! Poi mi son fatto un pò di conti: appena arrivi vicino al 50% del ratio di vittorie, poi le perdi tutte, mentre quando torni intorno al 45%, poi ricominci a vincere.

Quello che posso consigliarti è "gioca", non badare a voler vincere per forza. Capisco che vincere ha i suoi vantaggi ed è più gratificante. Ma se ci si concentra troppo e fossilizza su questo, il divertimento viene meno. Io da sempre cerco di dare il mio meglio e non ho mai badato a quante ne vinco o perdo.

• Confused 1

On 14/06/2022 at 15:32, BlueBeta said:

Quello che posso consigliarti è "gioca", non badare a voler vincere per forza. Capisco che vincere ha i suoi vantaggi ed è più gratificante. Ma se ci si concentra troppo e fossilizza su questo, il divertimento viene meno. Io da sempre cerco di dare il mio meglio e non ho mai badato a quante ne vinco o perdo.

E' giusto, il problema è che a BR medio alti quando ne imbrocchi 4 o 5 che perdi di fila, magari anche malamente, il tuo bilancio di SL può scendere vertiginosamente in poco tempo.

Edited by hellbot42@psn
medal

dopo 11 mila e passa partite non bisognerebbe aver problemi di SL. Ci sono tanti modi per farli e, soprattutto, non buttarli via. Guarda, ti consiglio di fare le aeree in AB massimo era III che ti rimpolpano di leoni [ps: oppure in simulativa con un bel bombardiere, ma questo è più difficile]. Mi dirai che gli aerei non sono il tuo forte, ma non devi vincere, ti basta distruggere i ground e, magari, un paio di kill e sei sempre in attivo anche se ripari subito per una nuova partita [usa tutt i p47 a br 4.00].

medal medal medal medal medal medal

36 minutes ago, Daibanana said:

dopo 11 mila e passa partite non bisognerebbe aver problemi di SL. Ci sono tanti modi per farli e, soprattutto, non buttarli via. Guarda, ti consiglio di fare le aeree in AB massimo era III che ti rimpolpano di leoni [ps: oppure in simulativa con un bel bombardiere, ma questo è più difficile]. Mi dirai che gli aerei non sono il tuo forte, ma non devi vincere, ti basta distruggere i ground e, magari, un paio di kill e sei sempre in attivo anche se ripari subito per una nuova partita [usa tutt i p47 a br 4.00].

Al momento sono a circa 20 milioni, ma ho le braccine corte :D vorrei ricercare più nazioni ma questo comporterebbe spendere ancora e ancora, quindi appunto cerco di non buttarli via e mi concentro sui mezzi che già ho ottenuto e mi piacciono di più...a br alti tra acquistare un veicolo addestrarlo e fullarlo parte più di un milione calcolando tutto nell'insieme

Edited by hellbot42@psn
  • Haha 1
medal

• 1 month later...

Scusate, qualcuno può spiegarmi come sia umanamente possibile finire sempre nella squadra più scarsa?

Gioco solo in arcade e con gli aerei.

Sia chiaro, non sono un fenomeno ma nemmeno uno sprovveduto! Non mi sto lamentando del fatto che mi butto a testa bassa contro un gruppo di nemici e/o in territorio nemico (mi è capitato di farlo, ma solo all'inizio :laugh:) ma semplicemente capito sempre nella squadra che perde o per poco o di brutto.

Francamente mi interessa poco vincere, vorrei solo divertirmi, ma finire sempre nella squadra più scarsa, significa che finisco sempre in inferiorità numerica e nella mia inesperienza mi sento di poter dire che non c'è gioco peggiore di uno di combattimenti aerei per ritrovarsi in inferiorità numerica.

E' frustrante perchè spesso non riesco ne a divertirmi (dato che diventa ingiocabile) e ne ad imparare.

Giuro, ne vinco più o meno 1-2 su 10, ma come dicevo non mi interessa vincere ma imparare e divertirmi, cosa che non può accadere se finisci sempre in squadre dove ti macellano di brutto.

Gioco online dal 2008 ed non mi è mai capitata un esperienza simile in tutta la mia vita in nessun altro gioco! :facepalm:

Edited by Balmung70082

Posso dire che sbagli tu! Intanto hai poche partite [che non fanno statistica]. Non devi mica buttarti in mezzo alla mischia, altrimenti è inevitabile che ti trovi circondato da nemici.
Resta un attimo ai lati dell'azione e controlla bene la situazione prima di infilarti tra 10 nemici.
L'arcade ha delle sue peculiarità, tra cui quella di essere distrutti abbastanza rapidamente se non si adotta una strategia [quota e attacchi mordi e fuggi].

Ti assicuro che la statistica del rateo vittorie sconfitte, quando avrai un certo numero di partite, si assesterà attorno al 50%.
Ultimo punto. No... il sistema non può sapere a priori se il team vince o perde e sta storia dei complotti sui match dovrebbe finire, anche perché è una specie di autocastrazione mettere solo giocatori "deboli" contro i forti [i forti non si divertono e i deboli si demoralizzano con il risultato che nessuno giocherebbe più].

• 3 months later...

Buonasera, per sistemare le battaglie arcade SI DEVE diminuire il tempo degli aerei in modo di fargli fare un solo attacco non che ti ronzano sopra la testa per 40 secondi, seconda cosa gli aerei quando spawano DEVONO farlo dalla parte alleata non alle spalle del nemico altrimenti il vantaggio è eccessivo. Pretendo che sistemino questa cosa al più presto.

• Senior Forum Moderator
On 01/11/2022 at 22:28, Diabliu said:

Buonasera, per sistemare le battaglie arcade SI DEVE diminuire il tempo degli aerei in modo di fargli fare un solo attacco non che ti ronzano sopra la testa per 40 secondi, seconda cosa gli aerei quando spawano DEVONO farlo dalla parte alleata non alle spalle del nemico altrimenti il vantaggio è eccessivo. Pretendo che sistemino questa cosa al più presto.

"pretendere" non si pretende mai niente, al massimo si può "suggerire" (nella parte dedicata qui sul forum) in modo dettagliato come si vorrebbe che sia la meccanica.

• 5 months later...

in arcade con le riserve sei sempre quello a più basso livello, certo che farai fatica. Considera poi che ci sono giocatori che hanno equipaggi fullati e mezzi ricercati al massimo e, nei carri, conta tanto. poi hai sempre un segno rosso che ti identifica ovunque, certo che uno ti vede e ti spara appena la crocetta diventa verde. [ps: quando scendo ad era I, nonostante non sia un asso con i carri, riesco a fare ottime partite proprio perché ho una esperienza maggiore di tanti che hanno appena iniziato. Ti assicuro che spesso ti accusano di usare trucchi anche se non li usi].
I carri sono piuttosto frustanti in certe occasioni per tutti, ho visto youtuber esperti che si arrabbiavano per i tuoi motivi.

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...