Jump to content

Sapevo benissimo che non avrei dovuto farlo...

K98s
 Share

...ma l'ho fatto lo stesso.

Sono andato a skasinare attorno ai comandi. Dopo mesi. E naturalmente mi sono incartato..:crying:

Fatto si é che ho passato il Natale smacchinando sulla tastiera del PC recitando una mia versione "unplagued" del sermone di Natale. Non approvata dalla C.E.I.

Alla fine ci sono venuto fuori, quasi.  Mi rimangono alcuni punti che, nonostante avessi originariamente risolto da me, al momento sono al di sopra delle mie scarse abilità.

Ground forces:

A) -  Premo C, e muovo il mouse: gira anche la torretta, mi basta la visione.

B) - Visione Sniper, reticolo: ho la vista del puntatore, con la canna del cannone che occupa la parte dx dello schermo.  Mi sembra di ricordare che una volta c'era proprio un tasto tipo: visione attraverso il cannone.

Air Battles:

C) - Premesso che se sono loffio coi carri con gli aerei sono proprio una mer..ccia :facepalm:. Ero riuscito a trovare 2 tasti che nel WASD mi facevano cabrare (C) e picchiare (W).  Almeno così riesco a governare (goffamente) l'aereo.   Quelli proprio non li trovo più.

Ogni aiuto che possiate darmi sarà di sicuro grandemente ben accetto. Più del pigiama e del dopobarba che ho ricevuto a Natale. :p:

Grazie per l'attenzione e buone feste a tutti.

Alle - Modena.   

medal medal

credo che il problema sia proprio la modifica dei tasti dopo il reset a impostazioni di default. 

I tasti, come ben sai, sono personalizzabili, ma devi anche selezionare le modalità [arcade, realistica o simulatore] per avere la possibilità di farli tutti. Ricordati di passare poi alla modalità che usi prima di uscire dalla pagina di settaggio. [ps: questo è quello che faccio io, magari c'è un modo diverso che non so].

medal medal medal medal medal medal

16 hours ago, lupodimontenero said:

non hai usato il tasto " torna alle impostazioni di default"  ?

Credo sia stato proprio quello la causa di tutto  :crying:

14 hours ago, Daibanana said:

... ma devi anche selezionare le modalità [arcade, realistica o simulatore] per avere la possibilità di farli tutti. Ricordati di passare poi alla modalità che usi prima di uscire dalla pagina di settaggio... 

Questo non lo sapevo.   E' una direzione interessante. 

Devo cercare come "selezionare la modalità" mi viene in mente solo la finestra in alto a centro schermo quando si sceglie che mission fare.   :blink:

Grazie a tutti.

Saluti 

Alle - Modena

medal medal

17 hours ago, Daibanana said:

...schermata dei comandi, in alto, puoi scegliere il tipo di controlli:  puntamento con il mouse, controlli semplificati, controlli realistici...

Sì, sì. C'ero arrivato, grazie. :B10:

Punti A) e C) risolti ! :good:     Sto lavorando per avere la vista mirino attraverso la canna del cannone (non di fianco)

Grazie

Alle - Modena

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Edito alle 01:53 ........  TROVATO !!!   :yes_yes_yes:

Dall hangar,  icona angolo in alto a Sx.  (tre linee orizzontali) Il comando NON era nei "Controls" bensì nelle "Options" (sì uso la versione english nel client) ==> Ground Vehicle Battle Settings ===> Camera from tank gunner sight ===> NO.

Sono un bimbo felice.

Tanti auguri di buon anno a tutti.

Alle -Modena

Edited by K98s
medal medal

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...