Singolegio 0 Report post Posted May 21, 2023 (edited) salve a tutti ho fatto un volo prova su un saab105 OE tra i suoi armamenti ci sono i razzi rb05A a differenza di tanti altri la descrizione dice razzi a guida manuale (MCLOS) io gli ho ho provati ma non ho trovato come posso dirigerli nel loro tragitto. gli lancio e vanno dritto per dritto come qualsiasi razzo normale, qualcuno ha indicazioni a riguardo? io non ho trovato nessun metodo di guida. grazie per possibili aiuti buon game a tutti Edited May 21, 2023 by Singolegio Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
mc205v 786 Report post Posted May 22, 2023 6 hours ago, Singolegio said: salve a tutti ho fatto un volo prova su un saab105 OE tra i suoi armamenti ci sono i razzi rb05A a differenza di tanti altri la descrizione dice razzi a guida manuale (MCLOS) io gli ho ho provati ma non ho trovato come posso dirigerli nel loro tragitto. gli lancio e vanno dritto per dritto come qualsiasi razzo normale, qualcuno ha indicazioni a riguardo? io non ho trovato nessun metodo di guida. grazie per possibili aiuti buon game a tutti Devi usare le freccette per guidarli, dovresti allenarti nelle partite personalizzate o guida di prova per padroneggiarli. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...