Jump to content

FRB - uso dei TRIM - BF 109 G6

RedK0met
 Share

Ciao a tutti

ieri mi son messo di buona lena, ho configurato i comandi dei trim e mi sono lanciato in battaglia col mio BF 109 G6 nell'evento.

Appena in volo mi sono accorto della mala sorpresa, non ha i TRIM!

sono sicurissimo che tutti i 109 almeno un asse da trimmare cel'hanno, infatti tutti i 109 sul lato sinistro dell'abitacolo hanno un volantino, che serviva proprio a regolare

il TRIM. In volo il 109 G6 sbanda sempre sulla sinistra, così mi son detto:"ok trimma il timone"... niente mi dice che il velivolo non ha questo asse da trimmare, allora

non mi son perso d'animo e ho provato a trimmare gli alettoni... niente da fare...

come faccio a limitare o a compensare il momento torcente del motore? Alla fine in missione ho agito costantemente sulla pedaliera, ma è stato scomodo.

Sto sbagliando io qualcosa?

p.s. alla fine un B 17 son pure riuscito a tirarlo giù ^___^

medal medal medal medal

• 1 year later...

Quello che ti sto per dire forse è un bug del gioco, Ogni aereo in modalità: "volo di prova" si può trimare, quindi te lo trimi, prima di fare la partita, "salvi" le impostazioni con i tasti che avrai precedentemente predisposto... e voilà l'aereo te lo trovi  trimato, anche se in partita non ha il trim... lol 

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...