RedK0met 951 Report post Posted October 28, 2013 Ciao a tutti ieri mi son messo di buona lena, ho configurato i comandi dei trim e mi sono lanciato in battaglia col mio BF 109 G6 nell'evento. Appena in volo mi sono accorto della mala sorpresa, non ha i TRIM! sono sicurissimo che tutti i 109 almeno un asse da trimmare cel'hanno, infatti tutti i 109 sul lato sinistro dell'abitacolo hanno un volantino, che serviva proprio a regolare il TRIM. In volo il 109 G6 sbanda sempre sulla sinistra, così mi son detto:"ok trimma il timone"... niente mi dice che il velivolo non ha questo asse da trimmare, allora non mi son perso d'animo e ho provato a trimmare gli alettoni... niente da fare... come faccio a limitare o a compensare il momento torcente del motore? Alla fine in missione ho agito costantemente sulla pedaliera, ma è stato scomodo. Sto sbagliando io qualcosa? p.s. alla fine un B 17 son pure riuscito a tirarlo giù ^___^ Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
S3RGJS 1 Report post Posted February 4, 2015 Quello che ti sto per dire forse è un bug del gioco, Ogni aereo in modalità: "volo di prova" si può trimare, quindi te lo trimi, prima di fare la partita, "salvi" le impostazioni con i tasti che avrai precedentemente predisposto... e voilà l'aereo te lo trovi trimato, anche se in partita non ha il trim... lol Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
S3RGJS 1 Report post Posted February 4, 2015 Scusa, ma ho visto che il post è un po' datato, spero che serva a qualcuno... lol 1 Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...